Ospedale di Schio

alla dottoressa Laura Invernizzi

il Luglio 2010 sono stato sottoposto ad intervento succitato. Ero al limite della autonomia deambulatoria (pochi passi) ed il tallone destro presentava macchie scure preoccupanti. La dottoressa Invernizzi mi ha seguito prima dell'intervento e mi ha fatto ricoverare tempestivamente.
Quando la ho vista in sala operatoria, mi ha sorriso e rassicurato, in quanto ero spaventato dai rischi che il mio medico di base mi aveva detto di poter correre. Premetto che fumavo fino al giorno prima dell'intervento (e molto). La dott.ssa Invernizzi mi ha avvisato che se non avessi smesso, l'intervento successivo poteva essere una amputazione. Io credo di dovere a Laura (voglio chiamarla cosi come una sorella) il fatto di camminare e sentirmi come nuovo.
E' incredibile, oggi a distanza di 10 giorni dall'intervento, non sento più dolore e cammino (forse anche troppo), ancora non credo a ciò che sto provando.
Vedrò la Dott.ssa il 28 Luglio per controllo, (non fumo più) e vorrei abbracciarla. Fatele un monumento, se lo merita. Io le devo tutto e non potrei tradire mai ciò che mi ha dato. Meraviglioso medico ed indescrivibile forza di convinzione e dolce fermezza.
Brava, brava e ancora brava.
Grazie dottoressa e grazie a tutto il reparto di chirurgia, sono stati quattro giorni piacevoli e rigeneratrici per le mie gambe.
Vengo spesso a fare un giretto.
saluti affettuosissimi

PTA asse illiaco bilaterale - posizionamento stent in femorali comuni