Terapia Antalgica Ospedale Schio

Terapia Antalgica Ospedale Schio

 
0.0 (0)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Terapia Antalgica dell'Ospedale De Lellis di Schio si occupa di tutte le condizioni in cui il dolore diventa un elemento dominante o altamente disturbante tanto da compromettere la qualità della vita del paziente, fornendo competenze specialistiche necessarie per un approccio diretto al dolore acuto, al dolore cronico benigno ed al dolore neoplastico. Nell'ambito anestesiologico, il reparto garantisce la diagnosi e trattamento rapido di qualunque problema medico si presenti prima durante o al termine dell’intervento chirurgico, valutando il rischio anestesiologico e cardiologico del paziente, eseguendo anestesia locoregionale e generale, controllando il dolore acuto postoperatorio con pratiche e metodiche più o meno sofisticate in funzione al tipo di chirurgia.
Le attività ospedaliere del reparto di Anestesia e Terapia Antalgica dell'Ospedale De Lellis di Schio sono state trasferite nel Nuovo Ospedale situato a Santorso. Sia il De Lellis di Schio che il Boldrini di Thiene hanno cambiato destinazione, divenendo sedi di Distretto Socio Sanitario, in grado di offrire alla popolazione attività territoriali. I reparti del Nuovo presidio di Santorso possono essere consultati al seguente indirizzo: www.qsalute.it/recensioni/santorso/

Recensioni dei pazienti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.