Riabilitazione Ospedale Mondovì

Riabilitazione Ospedale Mondovì

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina fisica e Riabilitazione dell'Ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì in provincia di Cuneo, situato in Via San Rocchetto 99, ha come Direttore il Dott. Marco Quercio (ad interim). L’attività di presa in carico dei pazienti con relativo progetto riabilitativo e programma terapeutico viene svolta dai medici fisiatri, dai fisioterapisti e dai logopedisti in tutti i reparti di degenza dell’ospedale. Vengono anche effettuate consulenze fisiatriche presso i reparti di degenza e presso il reparto Cure Intermedie di alta valenza sanitaria. Il servizio è ubicato al piano seminterrato dell'Ala/Corpo nord ovest del presidio ospedaliero. Equipe fisiatri: Dr.ssa Claudia Burlato, Dr.ssa Francesca Chiavarino, Dr.ssa Paola Nasti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fisioterapia Ospedale Mondovì

Sono stata presa in carico da Lara, una professionista con la P maiuscola, molto paziente ed allo stesso tempo tenace, persona che con l’intelligenza unità alla manualità è riuscita ad ottenere su di me e rispetto alla mie aspettative, risultasti eccezionali. Anche il modo di accoglierti, il sorriso e la sua solarità, possono contribuire a farti sentire meglio, in un momento comunque difficile per chi ha una temporanea disabilità, ed invogliarti a superare gli ostacoli. In ogni sessione, con esercizi sempre nuovi, ho potuto notare dei miglioramenti; sono arrivata seduta ed in poco tempo sono già in piedi. Le sono tanta grata.

Patologia trattata
Frattura scomposta trimalleolare.