Rianimazione Ospedale Villafranca

Rianimazione Ospedale Villafranca

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Magalini di Villafranca, situato in Via Ospedale Marcello Magalini 5, ha come Direttore il Dott. Mauro Carlini. Il reparto, che fino a luglio 2018 era ubicato presso l'ospedale di Bussolengo, svolge tutta l'attività anestesiologica e attua terapie rianimatorie a soggetti in condizioni critiche, provvedendo anche al coordinamento dell'attività di prelievo e trapianto di organi e tessuti. Relativamente all'Anestesia, il reparto gestisce il percorso anestesiologico dei pazienti chirurgici, si occupa del trattamento del dolore acuto e cronico ed offre un servizio di parto-analgesia. Per quanto riguarda la sezione di Terapia Intensiva, si occupa del ripristino e mantenimento delle funzioni vitali del paziente critico: funzione cardiocircolatoria, respiratoria, neurologica e metabolica. Contatti: terapia.intensiva.villafranca@aulss9.veneto.it. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Alessio Avanzini, Dott.ssa Silvia Bassanini (coordinatore Locale Ulss 22 per Prelievo e Trapianto di Organi e Tessuti), Dott. Plinio Calligaro, Dott. Tisano Nazzareno, Dott. Garavaso Simonetta, Dott.ssa Sabrina Gazzani, Dott.ssa Quattrone Luisa, Dott.ssa Simonetta Marchiotto, Dott.ssa Cerrata Carla, Dott.ssa Sara Ottaviani, Dott.ssa Giulia Perina, Dott. Peter Will, Dott.ssa Francesca Vargiu, Dott.ssa Silvia Tomelleri, Dott. Giuseppe Morriello.

impressione ottima

(ricovero in tarda sera di lunedì 5 luglio 2010). Voglio ringraziare il personale medico e infermieristico del reparto di rianimazione dell'Ospedale di Bussolengo per la gentilezza e disponibilità con la quale hanno curato con successo mio padre; splendido esemopio di competenza e umanità che ha permesso a me e a tutti i familiari ogni più possibile serenità vedendo mio padre in "Buone Mani".Ringrazio anche a nome dei miei fratelli e di mia madre.Verona, 21 luglio 2010,Mario Tomiolo

stato febbrile (40,4°) persistente da giorni, per infezioni alle vie urinarie e altre patologie