Rianimazione Ospedale Voghera

Il reparto di Rianimazione e Terapia Intensiva dell'Ospedale Civile di Voghera in provincia di Pavia, situato in Via Volturno 14, ha come Direttore il Dott. Maurizio Raimondi. Il reparto, ubicato di fronte all’ambulatorio della Traumatologia, vicino alle Sale Operatorie e al Pronto Soccorso, è composto da 6 posti letto accreditati attivi e svolge attività di emergenza/urgenza. Si occupa del monitoraggio intensivo (non effettuabile in un normale reparto di degenza) di pazienti a rischio di sviluppare in breve tempo insufficienze d’organo, per le quali è importante instaurare tempestivamente provvedimenti terapeutici preventivi ed un eventuale trattamento rianimatorio immediato, nonchè del trattamento intensivo di insufficienze d’organo, singole o multiple, già presenti: respiratoria, cardiocircolatoria, renale, neurologica, epatica, metabolica ed ematologica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Grilli Pieremilio, Dott.ssa Giani Laura, Dott. Simeone Francesco, Dott. Merlini Giovanni, Dott. Schito Salvatore, Dott.ssa Delvecchio Loretta, Dott.ssa Schwede Heike, Dott. Nicora Bruno, Dott.ssa Ceribelli Floridea, Dott. D'Agostino Luca, Dott.ssa Sforzini Ilaria, Dott. Arachi Giorgio, Dott.ssa Vilardo Annamaria, Dott.ssa Guarisco Silvia, Dott.ssa Torriglia Francesca.

Ottima rianimazione

Sono stata ricoverata per circa tre settimane, dalla notte del 02 settembre 2019.
Sono stata trattata molto bene e ritengo che la rianimazione di Voghera funzioni in maniera eccellente.
Il primario è un ottimo medico ed anche un'ottima persona.

Polmonite bilaterale.

Complimenti

Ho trovato, in occasione del ricovero di mia mamma ultra novantenne, molta gentilezza, umanità e professionalità del personale infermieristico ed in particolare della IP Dott.ssa Anna Sassi... Da prendere realmente come esempio per chi desidera veramente fregiarsi del titolo nobile di INFERMIERE PROFESSIONALE.

Esiti di intervento.