Sub Acuti Ospedale Bollate

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il nuovo reparto Sub Acuti dell'Ospedale Caduti Bollatesi di Bollate in provincia di Milano, situato in Via Piave 20, è affidato in gestione a Società Dolce. Il reparto è dotato di 24 posti letto per subacuti per rispondere alla cronicità di pazienti dimessi da altri reparti, ma che necessitano di prolungare la permanenza in ospedale. Una struttura rivolta perlopiù a persone anziane, ma dai contenuti sanitari.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Sub Acuti

Servizio sub acuti ottimo, il paziente è seguito e controllato ai fini del miglior recupero per poter tornare nel proprio domicilio in buone condizioni di salute e di autonomia.
Sulla qualifica del personale nulla da dire. Credo però che anche il supporto psicologico dei parenti sia importante ai fini di una "guarigione" del paziente ed abbiamo trovato gli orari di visita troppo severi, o quantomeno nessuno ci è mai venuto incontro davanti a ritardi per problemi logistici (abitiamo lontano dalla struttura). Un vero peccato.

Patologia trattata
Esiti frattura tibia e perone.