Urologia Ospedale Ascoli Piceno

L'Unità Operativa Complessa di Urologia diretta dal Dottor. Giulio Milanese si occupa della prevenzione, della diagnosi e della cura delle malattie e dei disturbi dell' apparato Uro-genitale. L'equipe è specializzata nell'utilizzo delle più moderne tecniche mini invasive per il trattamento della patologia oncologica, della calcolosi urinaria, della incontinenza urinaria e dell'ipertrofia prostatica benigna. Fanno parte dell' equipe dell'Unità Operativa i dirigenti medici dr. Eugenio Pretore, dr. Alberto Florio, dr.ssa Vanuska Silvestri, dr.ssa Silvia Giovannozzi, dr. Giovanni Angelozzi, dr. Domenico De Carolis.

4.9

Ringraziamento al Dott. Giulio Milanese

Voglio ringraziare il Prof. Giulio Milanese (e tutti coloro che lo coadiuvano) per la sua alta professionalità, per la cortesia verso i pazienti e per l'impegno che mette per risolvere le situazioni.
Avrei molto piacere se il dottore potesse avere le strutture e i mezzi per esplicare al meglio le sue alte potenzialità di chirurgo.

Adenocarcinoma acinare prostatico.

Recensione

Volevo da tempo ringraziare il Dott. Eugenio Pretore per l'intervento eseguito presso l'unità operativa di Urologia di Ascoli.
Ricordo la sua professionalità e la sua attenzione.
Ringrazio anche per la competenza del personale medico e infermieristico dell'ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno.

Intervento di chirurgia ambulatoriale: asportazione e cura di lesione.

Difendiamo la sanità pubblica che funziona

Volevo da tempo ringraziare pubblicamente il Dott. Antonio Avolio e la sua equipe per l'intervento di frantumazione e asportazione di calcoli renali.
Ho trovato personale medico, infermieristico e di supporto preparato e disponibile.
L'operazione ha avuto esito positivo e, dopo i precedenti dolori infernali, sono tornato immediatamente operativo.
A mio parere davvero un reparto di eccellenza.

Calcolo renale.

Orchiectomia con Leydigioma

Ringrazio il dott. Avolio e tutta l'equipe del reparto di Urologia di Ascoli Piceno per la professionalità e la cortesia con cui sono stato trattato durante la mia (se pur) breve permanenza in Ospedale. Avevo davvero paura prima di affrontare l'intervento, mi hanno saputo rassicurare e mi hanno dato la capacità morale di affrontare il "brutto" periodo con molta sicurezza. Grazie a tutti!!

Asportazione testicolo a seguito di Leydigioma e impianto di protesi testicolare.