Andreoli Luigi medico di base a Bergamo

Giovedì
17.00-19.00
Venerdì
08.30-10.30
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Luigi Andreoli, medico di famiglia esercitante nella città di Bergamo. Il dottor Luigi Andreoli svolge la propria attività di medico di base in Via Gabriele Rosa 15. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Il medico riceve tutti i giorni su appuntamento; per prenotare telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 11.00 al numero 035/311455. Il dott. Andreoli esercita inoltre in un secondo ambulatorio, situato in Via Celadina 1 ad un paio di chilometri da Seriate.

Eccellente, ma pensionato.

È stato il mio medico per circa venti anni, ma ora è in pensione.
Peccato.

Un medico "grande"

Ho avuto come medico di famiglia il dottor Andreoli per quasi trent'anni.
Ora che è andato in pensione, mi manca moltissimo per la sua umanità e per la sua professionalità. Serio, sempre disponibile, medico eccellente. Ho incontrato molte persone del mio quartiere e tutti sentono la sua mancanza... Grazie Gigi per tutto il bene che hai fatto e sappi che non ti dimenticheremo MAI!!!

RINGRAZIAMENTO

Ringrazio di vero cuore, anche a nome di tutti i miei familiari, il dr. Luigi Andreoli per la competenza, disponibilità ed umanità sempre dimostrate nello svolgimento del suo lavoro.
Nel momento in cui lascia la professione per raggiunti limiti di età, esprimo i sensi della più grande riconoscenza e stima con l'augurio di felice e lunga vita.
Con i più deferenti ossequi.
Rocco Perre e familiari