Carminati Rodolfo medico di base a Bergamo

Mercoledì
11.00-13.00
Giovedì
14.00-16.30
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Rodolfo Carminati, medico di famiglia esercitante nella città di Bergamo. Il dottor Rodolfo Carminati svolge la propria attività di medico di base in via Loreto 38, a poche centinaia di metri dagli Ospedali Riuniti della città. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Il medico riceve tutti i giorni su appuntamento; per prenotare telefonare dal lunedì al venerdì al numero 035/232676. Il dott. Carminati esercita inoltre in un secondo ambulatorio, situato in centro città in Via Giosuè Carducci 3/G.

Puntualità

Molto attento e preparato e sempre disponibile

Sono un esperto di Psico - Neuro - Endocrino - Immunologia e ho trovato il Dott. Carminati sempre puntuale e attento nei confronti di mia madre e mio padre.
Sia in fase preventiva, nel suggerimento empatico, sia nell'attenzione a esami radiologici o ematochimici più preoccupanti. Grazie.

Puntualità

La necessità del medico di famiglia

Professionale, di consolidata esperienza e rassicurante.