Angeli Stefano medico di base a Verona

Giovedì
11.00-13.30
Venerdì
16.00-18.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Stefano Angeli, medico di famiglia esercitante nella città di Verona. Il Dott. Stefano Angeli svolge la propria attività di medico di base in Via Salgari 1. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Il Dott. esercita anche in un secondo ambulatorio in Corso Porta Nuova 28 con i seguenti orari: Lunedì 14.30-15.30 (su appuntamento)e 15.30-16.00; Mercoledì 11.00-12.30; Venerdì 11.00-12.30. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

Miglior medico

Veloce, ma preciso e attento, sempre disponibile al cellulare anche nel week end.

Medicina dello sport

Nel campo della medicina sportiva è sempre disponibile e puntuale, anche se con un pochino di ritardo dovuto alla molteplicità degli impegni.

1.3

Non ci siamo

Ho avuto il Dott. Angeli come medico di base per un anno, ne ho avuto bisogno due volte, ed in entrambe mi sono pentita (solo l'ultima, un antibiotico prescritto senza fermenti o protettori che mi ha causato una gastrite).
Mai puntuale (ritardi anche di due, tre ore).
Poco disponibile (non mi ha mai visitata e sembra abbia sempre fretta di andare via..).

4.7

Puntualità

Stefano è il mio medico-amico!

Sul Dr. Angeli Stefano si può sempre contare per diversi motivi importanti, quali la disponibilità ad ascoltare, la competenza, la cortesia. Unico neo: poco puntuale negli ambulatori perchè oberato di troppo lavoro fuori... ma non sa dire di 'no' a nessuno!