Corsato Marisa medico di base a Verona

Mercoledì
Giovedì
Venerdì
11.00 - 15.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Marisa Corsato, medico di famiglia esercitante nella città di Verona. La Dott.ssa Marisa Corsato svolge la propria attività di medico di base in Via Urbano III 46. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

La nostra dottoressa

Mi chiamo Giuseppe, ho lavorato oltre 40 anni nella sanità come operatore, oltre che malato da 42 anni, e sento di avere esperienza tale da poter dichiarare che la dottoressa Corsato Marisa sia il miglior medico conosciuto. Complimenti Marisa, la tua professionalità e il tuo animo gentile e buono, ti rendono grande.
Grazie, Giuseppe G.

Valutazione

Medico consigliabile, molto disponibile e accurata nel lavoro.

Un medico da ricetta

Da qualche anno ormai sono seguita dalla Dott.ssa Corsato.
Onestamente mi sembra che sia semplicemente un medico che si limita a prescrivere ricette e impegnative.
Quando arrivi stai certo di dover aspettare molte ore anche se ti ritrovi ad essere tra i primi in quanto spesso è in ritardo(anche di 30 minuti).
Una volta che si riesce a entrare in sala visite si è comunque costretti ad attendere che risponda alle numerose chiamate dei vari pazienti con richieste di impegnative/farmaci e quant'altro.
Il lettino per le visite è sempre occupato da volumi e apparecchi per la misurazione della pressione e solo 1 volta in 4 anni sono stata visitata. Per il resto si limita a prescrivere medicinali o a farti fare controlli da terzi.
Mi riesce difficile credere che la persona descritta dalla signora Mariella sia la stessa di cui parlo io.
Personalmente ho deciso di cambiare medico.

Puntualità

Fossero di più i medici umani e competenti così

Un sincero grazie di cuore alla Dott.ssa Marisa, è un medico di base con la "M" MAIUSCOLA, SE NE TROVANO POCHI oggi. Medico di profonda umanità che sa ascoltare il paziente, incoraggiarlo, seguirlo, orientarlo. E' dotata di ottima professionalità. Sono troppo pochi in città e nella provincia di Verona medici così. Tanti sono solo "scribani disgrafici di ricette" che, quando ne hai bisogno, non si fanno mai trovare!!!