Cardiologia Ospedale Cairo Montenotte

Cardiologia Ospedale Cairo Montenotte

Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale San Giuseppe di Cairo Montenotte in provincia di Savona, situato in Via Martiri della Libertà 30, ha come Responsabile il Dott. Attilio Biagini. Il reparto, ubicato al 4° piano, è una Struttura Semplice del Dipartimento di emergenza Levante. Si occupa dei pazienti affetti da patologie cardiovascolari ed ambulatorialmente effettua visite specialistiche, Ecocardiogramma, Ecocardiografia, Ecodoppler tronchi sovraortici, Doppler arterioso arti inferiori, Holter, ECG. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Fabio Bracco e, a rotazione, dirigenti medici cardiologi della Cardiologia di Savona.

Visita cardiologica

Soddisfazione massima per una visita accurata, meticolosa, soddisfacente anche dal punto di vista umano.
Tanti complimenti al servizio e al bravissimo dottor Biagini, che ha davvero una marcia in più. Non da meno l'infermiera di supporto.

Visita di controllo con elettrocardiogramma.

Commento su visita odierna

Diciamola tutta : si parla tanto male della sanita', intesa come corpo medico e ausiliari, nel senso che molti dottori pensano solo a campare per lo stipendio, fregandosene dei pazienti e delle loro esigenze, anzi, a volte sembra che si dia loro fastidio per averli disturbati in occasione di una visita mutualistica... Del resto questa non e' una mia opinione personale, ma condivisa da molti.
Poi pero' ci sono medici come il Dott. Attilio Biagini, cardiologo, che questa mattina è stato di una cortesia, competenza, educazione nel modo di trattare, encomiabili, insomma: una persona squisita a cui rivolgo tutta la mia gratitudine, unita a quella di mia moglie.
Dottori così in verità ne ho trovati pochi e ho voluto rimarcarlo. Vogliate, cara direzione, prendere atto della mia constatazione!!!
Mi assumo la responsabilita' di quanto dichiarato.
Piccone.

Visita cardiologica.