Cardiologia Ospedale Cairo Montenotte

Cardiologia Ospedale Cairo Montenotte

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale San Giuseppe di Cairo Montenotte in provincia di Savona, situato in Via Martiri della Libertà 30, ha come Responsabile il Dott. Attilio Biagini. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale facente parte del Dipartimento di emergenza Levante. Si occupa dei pazienti affetti da patologie cardiovascolari ed ambulatorialmente effettua visite specialistiche, Ecocardiogramma, Ecocardiografia, Ecodoppler tronchi sovraortici, Doppler arterioso arti inferiori, Holter, ECG. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Fabio Bracco e, a rotazione, dirigenti medici cardiologi della Cardiologia di Savona.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Commento su visita odierna

Diciamola tutta : si parla tanto male della sanita', intesa come corpo medico e ausiliari, nel senso che molti dottori pensano solo a campare per lo stipendio, fregandosene dei pazienti e delle loro esigenze, anzi, a volte sembra che si dia loro fastidio per averli disturbati in occasione di una visita mutualistica... Del resto questa non e' una mia opinione personale, ma condivisa da molti.
Poi pero' ci sono medici come il Dott. Attilio Biagini, cardiologo, che questa mattina è stato di una cortesia, competenza, educazione nel modo di trattare, encomiabili, insomma: una persona squisita a cui rivolgo tutta la mia gratitudine, unita a quella di mia moglie.
Dottori così in verità ne ho trovati pochi e ho voluto rimarcarlo. Vogliate, cara direzione, prendere atto della mia constatazione!!!
Mi assumo la responsabilita' di quanto dichiarato.
Piccone.

Patologia trattata
Visita cardiologica.