Pronto Soccorso Ospedale Cairo Montenotte

Pronto Soccorso Ospedale Cairo Montenotte

Il Punto di Primo intervento dell'Ospedale San Giuseppe di Cairo Montenotte in provincia di Savona, situato in Via Martiri della Libertà 30, ha come Responsabile il Dott. Francesco Maritato. La Struttura Semplice Dipartimentale Punto di Primo Intervento è direttamente dipendente dal D.E.A. della Asl 2 Savonese, si occupa della diagnosi e cura iniziale delle patologie urgenti mediche, chirurgiche e traumatologiche. Il cittadino può accedervi direttamente o su richiesta del medico curante, oppure attraverso il sistema 118. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Giovanni Calvi, Dott.ssa Enrica Maria Ceresola, Dott.ssa Maura Lombrosi, Dott.ssa Michela Malta, Dott. Roberto Paladino.

3.4

Grazie alla Dr.ssa Enrica Maria Ceresola

Recatomi al P.P.I. dell'ospedale S.Giuseppe di Cairo Montenotte con dolori lancinanti al fianco destro, sono stato accolto con assoluta professionalità in triage dal personale infermieristico e, successivamente, ho apprezzato la grande professionalità della Dott.ssa Ceresola, una persona dotata di molta umanità oltre che molto preparata, un medico come, ahimè, ne esistono ormai pochi. Non smetterò mai di esserLe grato.

Calcolosi ureterale dx con idroureteronefrosi 3° grado.

Al pronto soccorso ad agosto 2018

Bravi e scrupolosi i medici, male il personale infermieristico, una in particolare si è distinta per la sgarbatezza, le parole inappropriate e la mancanza di umanità. Accogliere le persone con gentilezza è un dovere professionale, l'educazione non è un optional.

Patologia cardiaca.

Ringrazio di cuore!

Sono stata seguita ed ascoltata, incoraggiata e monitorata in modo encomiabile!

Picco di ipertensione.

Esperienza pessima del 16 agosto 2017

Pessimo, non mi è stata prestata nessuna cura, nemmeno un antidolorifico per calmare i dolori forti del momento. Una visita superficiale e mi hanno rispedita fuori. L'unica cosa che spicca è la scortesia dell'infermiera di turno, al limite della maleducazione. Un insulto a chi svolge la professione medico sanitaria con competenza e dedizione.

Frattura menisco.