Cardiologia Ospedale Mirandola

Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola in provincia di Modena, situato in Via A. Fogazzaro 6, ha come Responsabile il Dott. Carlo Ratti. Il reparto, oltre a essere impegnato nella diagnosi e cura delle malattie cardiache, si distingue nell'esecuzione di indagini strumentali, tra cui l'emodinamica diagnostica ed interventistica (coronarografia, cateterismo cardiaco, angioplastica) e l'ablazione mediante radiofrequenza; entrambe le indagini vengono eseguite presso la sala di Elettrofisiologia del Nuovo Ospedale Civile S.Agostino Estense.

3.4

Cardiologia eccellente

Ho avuto a che fare con 2 dottoresse e le ho trovate molto professionali; infermieri/e sempre pronti, attivi, gentili e veramente professionali. con una lode a Erika, Marco e Antonio.
P.S.: i pasti forniti a pranzo e cena sono la cosa più incredibilmente schifosa che si possa immaginare.

Coronarografia.

Commento

Dopo il terremoto, mi dispiace aver constato il declino di una cardiologia che praticamente non esiste più..

Fibrillazione atriale.