Pneumologia Ospedale Mirandola

 
3.4 (2)
Scrivi Recensione
L'Unità Operativa Complessa di Pneumologia dell'Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola in provincia di Modena, situata in Via A. Fogazzaro 6, ha come Direttore il Dott. Rodolfo Murgia. Il reparto garantisce prestazioni di diagnostica e terapia delle patologie dell'apparato respiratorio in generale, dalle affezioni acute a quelle croniche. Centro di riferimento dell'Ausl di Modena per la diagnostica endoscopica del tumore polmonare, come anche per la diagnosi e terapia dei disturbi respiratori sonno-correlati (OSAS). L'unità operativa eroga le proprie prestazioni sia in regime di ricovero che in ambito di assistenza ambulatoriale e per pazienti selezionati, domiciliare. Fanno parte dell'equipe medica, oltre al Primario, la dr.ssa Elisa Businarolo, la dr.ssa Carmela Cilione, il dr. Giancarlo Garuti, la dr.ssa Rosita Melara, il dr. Maurizio Moretti, il dr. Lorenzo Porrino e la dr.ssa Valeria Vezzani.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.4
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Visita specialistica

Ho trovato personale medico e staff di assistenza innanzitutto gentile ed educato. Poi la visita è stata molto professionale e il medico attento anche ad ascoltarmi. Sono stato infine ben indirizzato per approfondimenti.
Bene anche per quanto concerne le tempistiche di attesa della visita.

Patologia trattata
Dispnea sotto sforzo.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Mancata visita pneumologica

In data 11/04/2022 avevo una visita in ambulatorio pneumologico. A causa di un incidente sono arrivata con 40 minuti di ritardo; scusandomi per il ritardo, mi sono resa disponibile ad aspettare e ad accodarmi alle altre visite. Il medico non mi ha neanche ricevuta, ha mandato l'infermiera che mi ha comunicato che, visto il ritardo, il medico non mi avrebbe ricevuta e che quindi dovevo prendere un nuovo appuntamento e pagare comunque la prestazione di questa giornata. Premetto che il mio reddito è una pensione di invalidità, che la visita era per il riscontro occasionale di noduli a dicembre 2021 e che il nuovo appuntamento per la visita mi è stato dato a metà Luglio.
Sono molto amareggiata.

Patologia trattata
Noduli polmonari.