Cardiologia Ospedale Nardò

Cardiologia Ospedale Nardò

Il reparto Servizio di Cardiologia dell'Ospedale San Giuseppe Sambiasi di Nardò in provincia di Lecce, situato in Via XXV Luglio 34, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Pepe. Il reparto eroga le proprie prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale, svolgendo la seguente attività: ECG + visita, ecocardiogrammi, test ergometrici, holter cardiaco, holter pressorio, TSE. Il Servizio è attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 8.00 alle 13.30 e dalle ore 15.00 alle 18.00; il sabato l'attività lavorativa è dedicata agli utenti interni. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0833/568249.

Come perdere la fiducia nel servizio pubblico

Sarà forse un caso, ma c'è da rimanere allibiti dinanzi al pressapochismo del reparto cardiologico.
All'atto della attivazione dell'apparecchio Holter, ho dovuto attendere due ore dall'appuntamento, per permettere la ricarica delle batterie. il giorno successivo, alla riconsegna, non ho potuto avere il referto perchè la dottoressa(?) non aveva tempo per scrivere. A mia richiesta sui tempi, non mi hanno saputo dare una data ma soltanto che mi avrebbero contattato telefonicamente per il ritiro. sono ad oltre venti km. dall'ospedale, non mi hanno rilasciato alcuna ricevuta.

monitoraggio pressione arteriosa.