Lungodegenza Ospedale Nardò

Lungodegenza Ospedale Nardò

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Lungodegenza - Ospedale di Comunità del Presidio Territoriale Assistenziale di Nardò in provincia di Lecce, situato in Via XXV Luglio 34, è ubicato al 3° piano e svolge attività di ricovero e assistenza a pazienti di competenza (tracheostomizzati, con PEG, con CVC, in ventilazione assistita, in coma vigile eccetera). Si tratta una struttura territoriale di ricovero breve, dotata di 15 posti letto, rivolta a pazienti che necessitano di interventi sanitari a bassa intensità clinica potenzialmente erogabili a domicilio, ma che vengono ricoverati in tale struttura in mancanza di idoneità del domicilio stesso (idoneità strutturale e/o familiare), o in quanto necessitano di assistenza/sorveglianza sanitaria infermieristica continuativa, anche notturna, non erogabile a domicilio per motivi di natura clinica o sociale, ovvero di assistenza specialistica su specifica necessità. La durata massima del ricovero è di 20 giorni. Per ogni paziente che accede all'O.d.C. deve essere disponibile il Piano di Assistenza Individuale (PAI). Telefono di riferimento: 0833/568271- 272.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

ottimo reparto

Il reparto di Lungodegenza dell'Ospedale San Giuseppe Sambiasi è davvero un'ottima struttura. Ho trovato grande competenza e soprattutto un'ottima assistenza.
Complimenti e grazie.

Patologia trattata
broncopolmonite.