Cardiologia Ospedale Vittoria

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Guzzardi di Vittoria in provincia di Ragusa, situato in Via Papa Giovanni XXIII, ha come Direttore il Dott. Giulio Vladimir Lettica. Il reparto, ubicato al quarto piano del Padiglione B (ala nuova), è una struttura complessa che si occupa di pazienti affetti da patologie cardiovascolari. Attività ambulatoriale: Visita cardiologia ed ECG, Prove da sforzo, Holter ECG dinamico, Ecocardiocolordoppler, Ecocardio trans– esofageo, Ecostress farmacologico, Controlli pace–maker, Ecocardiografia fetale e pediatrica, Holter pressorio. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Silvana Blandizzi, Dott. Giuseppe Coco, Dott. Angelo Paolo Di Pasquale, Dott. Giuseppe Giacchi, Dott.ssa Francesca Incao, Dott. Sebastiano Lumera, Dott.ssa Adriana Melfi, Dott. Mario Rasi, Dott. Sebastiano Russo, Dott. Giovanni Tasca.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Volevo ringraziare e complimentarmi con il reparto di Cardiologia nella persona del Dott. Lumera Sebastiano, che oltre ad essere un professionista, è una persona gentile, premurosa e di grande umiltà. A lui auguro una carriera piena di traguardi importanti perchè ogni paziente dovrebbe avere a che fare con medici come lui.
Ringrazio tutta l'equipe del reparto, tutti coloro che lavorano in sala operatoria, gli infermieri, i portantini e tutte le figure che il reparto presenta.
Grazie infinite, siete una squadra di professionisti e di uomini e donne di immensa umanità.

Patologia trattata
Tachicardia.




Altri contenuti interessanti su QSalute