Casa di Cura Alma Mater di La Spezia

Indirizzo
Corso Nazionale 342, La Spezia
Telefono
La Casa di Cura Alma Mater, situata a La Spezia in Corso Nazionale 342, è una casa di cura privata convenzionata col Sistema Sanitario Nazionale. Si tratta di una struttura polispecialistica di proprietà della Congregazione Suore Infermiere dell’Addolorata di Pisa, Ente morale di Diritto Pontificio. In regime di degenza (ricovero a ciclo continuo e diurno per acuti) si erogano prestazioni nell'Area Chirurgica (Chirurgia Generale, Ortopedia, Oculistica) e nell'Area Medica (Medicina Generale- Lungodegenza). Vengono inoltre garantite le seguenti prestazioni specialistiche ambulatoriali: Angiologia, Cardiologia, Chirurgia, Dermatologia, Ginecologia, Laboratorio Analisi, Oculistica, Ortopedia, Pneumologia, Radiologia Ed Ecografia.

Trattamento varici

Sottoposto ad intervento di varicectomia, mi sono trovato veramente bene.
Grazie mille.

Vena varicosa.

Protesi totale ginocchio

Nel mese di settembre sono stato operato dal dott. Giancarlo Coari al ginocchio sinistro di protesi totale. A distanza di 4 mesi posso ritenermi più che soddisfatto. Ho 76 anni.
Mi sono trovato molto bene.

Gonartrosi sx.

Chirurgia della mano

Nonostante il Covid, ho avuto assistenza immediata con accortezza e completezza. Staff medico eccellente.
Professionalità in ogni settore.

Sindrome di Dupuytren.

Diagnosi sbagliate

In campo ortopedico, per tendinopatie croniche alle mani, ho avuto diagnosi sbagliate. Pertanto reputo la mia esperienza in questa struttura assolutamente negativa.

Tendinosi.
Infiltrazione di cortisone.