Istituto Beato Gregorio X di Arezzo

Indirizzo
Via Antonio Garbasso 42, Arezzo
Telefono
L’Istituto Beato Gregorio X, situato ad Arezzo in via Antonio Garbasso 42 al 1° piano del People’s Palace di fronte alla Vela del Tribunale della città, è una casa di cura privata convenzionata (Poste italiane, RBM e Previmedical ed Unisalute). Attualmente si erogano servizi relativi alle visite specialistiche, fisioterapie, ecografie in HD, odontoiatria. Branche specialistiche presenti: ortopedia, cardiologia, dermatologia, dietologia e nutrizione clinica, ginecologia, medicina del lavoro, medicina estetica, proctologia, neurologia, oculistica, otorinolaringoiatria, pneumologia, psicologia. Di particolare rilievo l'attività nell'ambito della medicina dello sport e della Riabilitazione (fisioterapia, osteopatia, traumatologia dello sport, riabilitazione neurologica, prevenzione e trattamento delle patologia della colonna vertebrale). L’Istituto Beato Gregorio X è anche punto prelievo analisi del sangue. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 9.30, prenotando, sarà possibile svolgere presso l’Istituto Beato Gregorio X esami ematochimici di ogni genere; la consegna dei referti avverrà antro 36 ore dal prelievo effettuato. Per informazioni e prenotazioni, chiamare lo 0575/904721, inviare messaggio whatsapp al 320/6255046, oppure inviare una mail a direzione@istitutobeatogregorio.it.

Tutto bene

Ambienti moderni, abbastanza accoglienti, molto puliti.
Apparecchiature direi ottime, anche se non sono un esperto.
Credo mi rivolgerò a loro anche per il test sierologico (Covid), mi sono trovato molto bene.
Per parcheggiare, consiglio di andare diretti al parcheggio sotterraneo della clinica.

Ecografia.