Centro Riabilitazione Santa Maria Bambina di Oristano

Centro Riabilitazione Santa Maria Bambina di Oristano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Santa Maria Bambina 11, Oristano
Telefono
0783 34421
Il Centro di Riabilitazione Santa Maria Bambina, situato in via Santa Maria Bambina 11 in località Rimedio, svolge attività riabilitativa aperta ad ogni tipo di disabilità, senza alcun limite di età dei pazienti da riabilitare. All'interno della struttura spiccano le seguenti attività ed i seguenti servizi a disposizione dei ricoverati: Riabilitazione robotica arto inferiore (LOKOMAT), Riabilitazione robotica arto superiore (ARMEO), Riabilitazione Respiratoria, Circuito di Isocinetica, Palestra Neuromotoria, Palestra Isotonica, Piscina riabilitativa, Terapia occupazionale, Psicologia, NeuroPsicologia, RIS (Motricità Fine), Logopedia. All'interno della struttura è inoltre attivo un Centro Diurno Alzheimer per pazienti affetti da disturbo cognitivo-comportamentale, autorizzato e accreditato per n.20 utenti dalla Regione Sardegna. Il Centro Diurno Santa Maria Bambina nasce con l’obiettivo di erogare servizi-prestazioni socio-sanitarie mediante un programma personalizzato di supporto, a carattere riabilitativo-assistenziale, rivolto a persone affette da demenza, nello specifico soggetti che presentano decadimento cognitivo, ma conservano ancora una certa percentuale di autonomia psicomotoria.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione eccellente

Un centro semplicemente super.
Vi sono approdata dopo un mese di ricovero presso la Neurochirurgia di Sassari, dove ho subìto un intervento per rottura di aneurisma cerebrale.
Grazie ai medici ed al personale tutto, ora sto benissimo!

Patologia trattata
Post intervento neurochirurgico.