Casa di Cura Madonna del Rimedio di Oristano
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Commento sulla accettazione della clinica
Ieri 22/02/2022 mi sono recata presso la clinica Madonna del Rimedio di Via Giotto ad Oristano, dove sono stata accolta meravigliosamente all'entrata, mi hanno indicato l'accettazione e purtroppo mi sono trovata davanti una signorina molto sgradevole, che non ha smesso di parlare al cellulare (era impegnata in una conversazione privata) e che non ha mai alzato gli occhi per rivolgersi a me o ad altre persone con cui mi sono confrontata. Ci ha preso la ricetta e ci ha detto vada lì... LI' era evidentemente un luogo qualsiasi, perchè non ha precisato dove; io ed altri pazienti per capire dove andare abbiamo dovuto chiedere ad altri impiegati. Conclusioni, la gente che viene in ospedale non sta andando al bar a prendere un caffè, ha bisogno di un sorriso e soprattutto di efficienza. Pessima accettazione.
Visita ortopedica senza seguito...
Mio marito ha fatto una visita ortopedica con il dottore Matteo Manunza per una cisti che andava operata. La visita è stata fatta a marzo e il dottore ha detto a mio marito che si sarebbero sentiti a fine giugno. Io sto chiamando continuamente alla clinica, ma nessuno mi risponde; mi hanno richiamato dandomi il numero del medico sbagliato. Io dopo aver richiamato per dire che il numero del medico era sbagliato, non sono riuscita a farmi rispondere e non mi hanno nemmeno richiamata.
Sono riuscita tramite un amico a recuperare il numero di cellulare del medico, che però non ha mai risposto; ho mandato anche messaggi su WhatsApp e non li ha letti; l'ho chiamato quando era online su WhatsApp e non mi ha risposto.
Stamattina sono andata lì personalmente, ho fatto un viaggio apposta per cercare di risolvere la question,e ma niente: l'impiegato che era alla ricezione mi ha detto che non potevo entrare e che lui non poteva fare nulla.
Io volevo capire perché se uno fa una visita pagando il ticket non ha diritto a niente, se invece paga la visita allo stesso medico che lo rivisita in privato, viene subito operato!
Questa è la nostra sanità?
Intervento neurochirurgico per ernia cervicale
Un ringraziamento particolare a dott. Carlo Piu e a tutto il suo staff, tutti compresi, l'ospedale al completo. Si sono tutti dimostrati dei grandi professionisti. La mia operazione è andata anche meglio delle aspettative, tutti sono stati fantastici, dai medici agli infermieri e, nonostante sia stato ricoverato solo 2 giorni, mi sentivo come a casa, grazie alla loro umanità e gentilezza.
Sono stato ricoverato solo 2 giorni perché il dottor Carlo Piu è un grande professionista super preparato nel settore, non perché la mia operazione sia stata una passeggiata! Avevo una brutta ernia cervicale bilaterale che mi stava comprimendo il midollo osseo.
Grazie ancora alla Casa di cura la Madonna del Rimedio e a tutto il suo staff.
Ecografia
É possibile una ecografia addome completo in circa 90 secondi?
Medico super velocissimo...
Ricovero in medicina
Presso il reparto di medicina ho trovato non solo tanta gentilezza e professionalità, ma cortesia unita a competenza. I miei ringraziamenti.
Ottimo servizio
Sono stata operata nella clinica "MADONNA DEL RIMEDIO- ORISTANO" dal Dott. Angelino Cadeddu: a lui e a tutti i medici del reparto, infermieri e personale ausiliario, vanno i miei ringraziamenti e tutta la mia riconoscenza. Sono professionisti eccellenti, scrupolosi, gentili nonchè persone estremamente ricche di umanità.
CHIRURGIA: OTTIMO SERVIZIO
I miei ringraziamenti e tutta la mia riconoscenza a medici, infermieri, personale ausiliario che lavorano ogni giorno con grande professionalità e amore nel reparto "Chirurgia- Madonna del Rimedio OR".
Altri contenuti interessanti su QSalute