Ospedali e case di cura a Oristano

Visita ortopedica senza seguito...

Mio marito ha fatto una visita ortopedica con il dottore Matteo Manunza per una cisti che andava operata. La visita è stata fatta a marzo e il dottore ha detto a mio marito che si sarebbero sentiti a fine giugno. Io sto chiamando continuamente alla clinica, ma nessuno mi risponde; mi hanno richiamato dandomi il numero del medico sbagliato. Io dopo aver richiamato per dire che il numero del medico era sbagliato, non sono riuscita a farmi rispondere e non mi hanno nemmeno richiamata.
Sono riuscita tramite un amico a recuperare il numero di cellulare del medico, che però non ha mai risposto; ho mandato anche messaggi su WhatsApp e non li ha letti; l'ho chiamato quando era online su WhatsApp e non mi ha risposto.
Stamattina sono andata lì personalmente, ho fatto un viaggio apposta per cercare di risolvere la question,e ma niente: l'impiegato che era alla ricezione mi ha detto che non potevo entrare e che lui non poteva fare nulla.
Io volevo capire perché se uno fa una visita pagando il ticket non ha diritto a niente, se invece paga la visita allo stesso medico che lo rivisita in privato, viene subito operato!
Questa è la nostra sanità?

Cisti tendinea.