Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Oristano
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Visita ortopedica senza seguito...

Mio marito ha fatto una visita ortopedica con il dottore Matteo Manunza per una cisti che andava operata. La visita è stata fatta a marzo e il dottore ha detto a mio marito che si sarebbero sentiti a fine giugno. Io sto chiamando continuamente alla clinica, ma nessuno mi risponde; mi hanno richiamato dandomi il numero del medico sbagliato. Io dopo aver richiamato per dire che il numero del medico era sbagliato, non sono riuscita a farmi rispondere e non mi hanno nemmeno richiamata.
Sono riuscita tramite un amico a recuperare il numero di cellulare del medico, che però non ha mai risposto; ho mandato anche messaggi su WhatsApp e non li ha letti; l'ho chiamato quando era online su WhatsApp e non mi ha risposto.
Stamattina sono andata lì personalmente, ho fatto un viaggio apposta per cercare di risolvere la question,e ma niente: l'impiegato che era alla ricezione mi ha detto che non potevo entrare e che lui non poteva fare nulla.
Io volevo capire perché se uno fa una visita pagando il ticket non ha diritto a niente, se invece paga la visita allo stesso medico che lo rivisita in privato, viene subito operato!
Questa è la nostra sanità?

Patologia trattata
Cisti tendinea.

Commenti

 
 
Per Ordine