Chirurgia Ospedale Noventa Vicentina

Chirurgia Ospedale Noventa Vicentina

Il reparto di Chirurgia - week surgery dell'Ospedale di Noventa Vicentina in provincia di Vicenza, situato in Via Capo di Sopra 1, ha come Direttore il Dott. Francesco Salano. Il reparto si occupa di tutta la patologia chirurgica con particolare riguardo a quella addominale. Particolare attenzione viene dedicata alla chirurgia laparoscopica che viene effettuata sia a livello di base (appendice, colecisti) che a livello avanzato (colon, retto, stomaco). E' inoltre attiva la sezione di Day Surgery chirurgica ed è anche presente l'apparecchiatura per il trattamento delle lesioni rettali per via microscopica transanale (TEM). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Giorgio Costantin, Dr. Maurizio Fabbiani, Dr. Alessandro Magon, Dr. Andrea Varotto.

Intervento di colecistectomia

Un ringraziamento sentito a tutto lo Staff del Week Surgery del reparto di Chirurgia dell’ospedale di Noventa. Seppure inizialmente scocciato, poiché vivendo a Sandrigo per me era scomodo andare lì per le viste, poi l’intervento di colecistectomia in laparoscopia in data 11-11-2019, essendo Vicenza molto più vicina.
Ci tornerei “molto volentieri”, logicamente per modo di dire.
Tutto il personale, di cui non farò nomi (non conoscendo tutti i nomi non mi sembrerebbe giusto) ha creato un team di lavoro e una atmosfera che hanno reso il mio soggiorno più facile e piacevole. Tutti sempre pronti a rispondere alle mie mille domande e alle mie esigenze e hanno avuto anche la capacità di scherzare quando era utile alla terapia. Terrò tutti nel mio cuore e porterò “orgoglioso” le mie piccole cicatrici in ricordo di un soggiorno piacevole quanto all'insegna della professionalità.
Grazie a tutti.
Donato Iannuzzi

Colecistectomia

Colecistectomia in laparoscopia

Vorrei ringraziare tutti, dai signori chirurghi al personale in sala operatoria, anestesista e infermieri, al personale in corsia, infermieri, caposala, paramedici e inservienti.
Corsie pulite e personale efficiente al top.
Complimenti e grazie infinite.

Asportazione colecisti in laparoscopia.