Ginecologia Ospedale Noventa Vicentina

Ginecologia Ospedale Noventa Vicentina

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Noventa Vicentina in provincia di Vicenza, situato in Via Capo di Sopra 1, ha come Direttore il Dott. Giuliano Carlo Zanni. Il reparto, ubicato presso il Poliambulatorio, si occupa delle donne affette da patologia ginecologica e delle donne in gravidanza esclusa l'assistenza al parto, sia naturale, sia operativo. Attività ambulatoriale specialistica: Ambulatorio Ecografie, Ambulatorio di Diagnostica Prenatale, Ambulatorio di Uroginecologia, Ambulatorio di Isteroscopia, Ambulatorio di Colposcopia. La U.O. è anche Centro di diagnostica e terapia della sterilità, con Procreazione medica assistita di II e III livello. Per screening citologico (pap-test) rivolgersi all'ambulatorio 10. In ambulatorio 5 si effettuano visite, ecografie, colposcopia. In ambulatorio 6 si effettuano isteroscopia e diagnosi prenatale.

4.1

Poco attenti alle persone

In tre persone in un ambulatorio e nessuna delle tre che assistesse il paziente, tutte preoccupate a far carte, io fatto sedere in disparte, spiegazioni tirate fuori a forza di domande...
Poi non spiegano che la visita va prenotata in loco e che non si può via telefono... Insomma... abbiamo cambiato struttura.

Ecografia prenatale.

Viva il centro nascite

Ostetriche e infermiere del reparto di ginecologia - centro nascite sono gentili, disponibili, professionali e ti fanno sentire in un ambiente accogliente e familiare, che in un momento così importante e delicato come la nascita di tuo/a figlio/a è molto molto importante.
Grazie a tutte.

Parto cesareo.

Una oasi di serietà e professionalità

Ho fatto una isteroscopia diagnostica di controllo e ne avevo fatta un'altra circa un anno fa, in un altro ospedale. Sono arrivata a Noventa perché a Vicenza non c'era posto per parecchio tempo. Ringrazio ancora. L'esame é fastidioso, ma il ginecologo (dr. Patrelli) non ha usato gli strumenti che mi avevano dato fastidio, mi spiegava tutto cercando anche di tenersi su di morale. Ha impiegato forse due minuti tra isteroscopia e biopsia, mentre l'anno scorso oltre dieci, con un coso che mi dava dolore. GRAZIE.

Isteroscopia.