Chirurgia Ospedale Biancavilla

 
2.8 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia dell'Ospedale Maria SS. Addolorata di Biancavilla in provincia di Catania, situato in Viale Cristoforo Colombo 77, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Reina. Il reparto effettua interventi chirurgici programmati e in urgenza ed interventi in laparoscopia. L'attività è svolta in regime di ricovero, programmato o d'urgenza, in regime di day hospital e di day surgery. Presso l'Ambulatorio di chirurgia generale, attivo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11.00 alle 13.00, si effettuano visite, medicazioni e piccoli interventi chirurgici.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Ernia crurale

Il paziente, persona disabile con demenza senile e parkinson, abbandonato a sè stesso. Il familiare deve al medico chiedere se deve dare i farmaci al ricoverato, perché il medico non si preoccupa di redigere all'infermiere i trattamenti da fare. Neanche un medico presente in reparto per tutto il giorno (sono in sala operatoria). Paziente fatto scendere in sala operatoria e poi fatto risalire dopo 20 minuti, senza dare una motivazione o parlare con i familiari, se non dopo diverse ore perché abbiamo insistito di sapere quello che era successo. Medici che, dopo ripetuti reclami, mi hanno detto che disturbavo.

Patologia trattata
Ernia crurale.


Altri contenuti interessanti su QSalute