Radiologia Ospedale Biancavilla

Radiologia Ospedale Biancavilla

Il reparto di Radiodiagnostica per immagini dell'Ospedale Maria SS. Addolorata di Biancavilla in provincia di Catania, situato in Viale Cristoforo Colombo 77, ha come Direttore il Dott. Vincenzo Ricceri. Il reparto eroga prestazioni di radiodiagnostica tradizionale, di mammografia, di ecografia (addome, parti molli superficiali, articolari, mammaria, tiroidea, prostatiche, prostatiche con sonda endorettale), di Risonanza Magnetica alle piccole articolazioni (gomito, polso, mano, ginocchio, caviglia, piede) e di Tomografia Assiale Computerizzata TAC. Effettua inoltre esami contrastografici (urografia, clisma opaco con doppio mezzo di contrasto, tubo digerente).

4.2

Reclamo per lungaggine nel dare il referto

Mia figlia si reca per una RX presso il pronto soccorso di Biancavilla, dove subito le fanno la radiografia, ma poi comincia il calvario e dopo 3 ore ancora non si ha il referto. Chiamo il centralino ed è sempre occupato (ma essendo di sabato non ci sarà nessuno..).
Io a gennaio a Verona, presso borgo Roma, in un'ora ho fatto RX, avuto il referto più manipolazione della parte!

Slogatura - RX ad un piede.

Eccellente

Il direttore, dottor Vincenzo Ricceri, rappresenta un’eccellenza della sanità in tutta la provincia di Catania, e questo si rispecchia nei servizi offerti, nella professionalità di tutti gli operatori e nella gentilezza con cui trattano i pazienti.

Steatosi del fegato - TC addome e Ecografia addome superiore.

Radiologia

Sembra una radiologia degli anni '70 viste le apparecchiature in uso, ma con personale che cerca quotidianamente di sopperire a tali mancanze.

Follow up oncologico.