Chirurgia Ospedale Bollate

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Caduti Bollatesi di Bollate in provincia di Milano, situato in Via Piave 20, ha come Responsabile il Dott. Massimo Gislon. Il reparto è ubicato al secondo piano del padiglione 1970 ed eroga prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale. Aree specialistiche: Chirurgia ambulatoriale e medicazioni, Chirurgia generale, Chirurgia vascolare, Chirurgia Gastroenterologica, Endoscopia Digestiva e Screening Colon-Retto, Oncologia/Senologia e Screening Mammella, Patologia erniaria, Proctologia, Riabilitazione Stomizzati, Screening Colon-Retto.

4.9

Intervento plastico all'orecchio

La dott.ssa Caterina Tartaglione è stata molto professionale e anche molto disponibile, dandomi tutte le spiegazioni necessarie all'intervento da me subìto all'orecchio sinistro a causa di una neoformazione in regione elice.
Auguro a tutti di trovare un medico chirurgo plastico come lei, che opera con attenzione all'estetica.
Posso solo complimentarmi con lei e il suo team. GRAZIE di tutto!

Neoformazione cutanea elice orecchio sx.

Tutto perfetto

La dottoressa Tartaglione del reparto di chirurgia plastica, con il suo team, mi hanno fatto sentire a mio agio e l’intervento e’ andato alla perfezione.

Cisti nucale.

Revisione cicatrice lobo bifido

La dottoressa Caterina Tartaglione si è dimostrata da subito un medico cortese, preparato, molto professionale e anche molto disponibile. Impressione assolutamente positiva, la consiglio.
Ha chiuso una apertura del lobo auricolare post traumatica. Risultato perfetto.

Lobo orecchio aperto post trauma.

Chirurgia plastica - tumore cute

Mi sono affidato al dottoressa Tartaglione per un intervento di tumore al viso. La dottoressa mi ha fatto sentire subito a mio agio, ha trasmesso professionalità e mi ha messo a mio agio sia nelle visite pre operatorie, nel momento dell'intervento e nelle visite successive.
Risultato che è stato esattamente come speravo. Sono guarito con il minimo danno estetico e a distanza di qualche giorno ho deciso di affidarmi di nuovo a lei per una revisione di cicatrice. Consigliatissima.

Tumore cutaneo.

Asportazione melanoma

Il reparto chirurgico si è dimostrato efficiente ed efficace nella risoluzione della mia problematica (asportazione e successiva radicalizzazione di melanoma cutaneo).
Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Tartaglione per le sue capacità ed empatia.

Nevo sospetto che è poi risultato essere un melanoma.

Grazie alla chirurga plastica dr.ssa Tartaglione

Ho fatto un intervento di asportazione di tumore cutaneo al viso con la dottoressa Caterina Tartaglione. Ho trovato tanta professionalità e accuratezza. Grazie di cuore.
Un grazie anche alle infermiere.
Mi sono sentita come a casa. Avevo tanta paura della cicatrice, ma in realtà è passato poco più di 1 mese ed è quasi diventata invisibile.
Complimenti!

Tumore cutaneo (sul volto).

Quasi come a casa

Personale solare e gentile, intervento rapido e indolore.
Sembrava di essere a casa, se non si considera il fatto che a casa non ti si asportano pezzi di un braccio.

Nevo atipico.

Piccolo intervento chirurgico

Personale gentile e disponibile, struttura accessibile, anche se avrebbe bisogno di manutenzione.
Chirurgo molto bravo, meticoloso e simpatico.
E' stata una esperienza ottima, seppur per un piccolo intervento.
Sono contento di essermi rivolto qui e non ad un privato.

CISTI SEBACEA.