Oculistica Ospedale Bollate

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Caduti Bollatesi di Bollate in provincia di Milano, situato in Via Piave 20, ha come Direttore il Dott. Mauro Cassinerio. Il reparto è ubicato al quinto piano del padiglione 1963 ed eroga prstaizoni esclusivamente in regime ambulatoriale. Attività ambulatoriale: Campo Visivo, Cataratta, Chirurgia palpebrale, Diabetici, Ecografia- Conta endoteliale, Fluorangiografie, Fundus Oculi, Glaucoma e Check-Up Glaucoma, Iniezioni intravitreali, Interventi di pterigium, Laser, Macula, OCT, Piccoli interventi, Topografia, Visite Oculistiche (Bollini Verdi), Visite Oculistiche Pediatriche, Visite Ortottiche.

4.6

Intereventi di cataratta

Sono stata operata di cataratta ad entrambi gli occhi e ho trovato un'assistenza organizzata, premurosa e cordiale. Un grazie quindi in primis al dott. Bigot per la sua competenza e capacità di mettere a proprio agio il paziente, e a tutto lo staff infermieristico.

Cataratta bilaterale.

Ritengo doveroso esprimere la nostra gratitudine a tutto il personale medico e paramedico per le cure prestate alla nostra mamma durante la settimana di degenza trascorsa nel reparto oculistico. Non conosciamo il nome degli infermieri, ma citiamo la dottoressa OLIVA, poiché tutti insieme in modo assolutamente spontaneo e con metodologia che appaiono di abituale consuetudine, hanno profuso con inusitata pazienza cure, consigli e attenzioni non comuni anche per una paziente novantaduenne.
Un caloroso ringraziamento dalla mamma Michelina e dai figli.

Ulcera occhio sinistro.