Chirurgia Ospedale Corigliano Calabro

Chirurgia Ospedale Corigliano Calabro

Il reparto di Chirurgia dell'Ospedale Guido Compagna di Corigliano Calabro in provincia di Cosenza, situato in Via delle Rimembranze, ha come Direttore il Dott. Mario Guarasci. Il reparto svolge attività chirurgica gastroenterologica, effettua colonscopie, gastroscopie ed eroga le seguenti prestazioni urologiche: Cistoscopia, Eco-Transerettale, Biopsia Prostatica, Ecoguidata. L'attività è svolta in regime di ricovero ordinario, in Day Hospital ed ambulatoriale. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0983/880216. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Arnone, Dott. De Luca, Dott. De Natale, Dott. Forciniti, Dott. Pignataro, Dott.ssa Polino, Dott. Reale.

1.3

1.3

Vergognoso

Mia madre è stata ricoverata d'urgenza per una Pancreatite nel reparto di chirurgia di Corigliano Calabro.
Siamo rimasti veramente scioccati dalla situazione in cui versa la sanità... in particolare mancanza totale di igiene, infermieri per la maggior parte scorbutici e poco attenti; non parliamo dei dottori, che non ti rivolgono la parola nemmeno se chiedi loro informazioni sul decorso della malattia!!!!
Vergogna e vergogna sono le uniche parole che mi vengono in mente per descrivere questa si situazione.

Pancreatite.