Medicina Ospedale Corigliano Calabro

Medicina Ospedale Corigliano Calabro

 
2.6 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale Guido Compagna di Corigliano Calabro in provincia di Cosenza, situato in Via delle Rimembranze, ha come Direttore il Dott. Luigi Muraca. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico, nonchè diabetologiche, dietologiche, nefrologiche e cardiologiche. L'attività è svolta in regime di ricovero ordinario, in Day Hospital ed ambulatoriale. Ambulatorialmente si effettuano Ecocardiogrammi, Elettrocardiogrammi, Ecografia Addome e Tiroide. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Antonio Staglianò (S.O.S. Diabetologia), Dr. Giovanni Putortì, Dr.ssa Pia Salerno, Dr.ssa Cosimina Madeo, Dr. Alessandro Curia, Dr. Leonardo Ammendola, Dr. Pasquale Candia (Servizio di Cardiologia), Dr. Franco Catapano (Servizio di Cardiologia), Dr. Salvatore Calemme (Servizio di Cardiologia).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.6
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
2.0  (2)
Servizi 
 
2.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Grazie

Lo scorso agosto mi trovavo in vacanza da quelle parti, quando mia figlia di 22 anni ha avuto bisogno di un ricovero in ospedale per via di complicanze di una mononucleosi che sicuramente aveva già da Roma. Ho trovato persone deliziose che con pochi mezzi dopo 9 giorni di degenza mi hanno restituito mia figlia sana e salva. Nonostante il disagio di stare a 500 Km. da casa, mi sono sentito trattato come uno di famiglia. Ho sempre sostenuto che al sud d'Italia ci sono fior di dame e galantuomini che, se fossero sostenuti da una buona politica, farebbero diventare il Mezzogiorno la California d'Europa. La scorsa estate ho avuto un'ulteriore conferma. Grazie ancora.

Patologia trattata
Mononucleosi.



Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Non consiglio

PERSONALE MEDICO SCARSO, INFERMIERI MEDIOCRI, PULIZIA SCARSA. REPARTO CARENTE DI MEDICINE BASILARI, PER NON PARLARE DEL MANGIARE.. PER QUANDO RIGUARDA IL LIVELLO UMANO DEI MEDICI, L'HO TROVATO SCARSO.
NON CONSIGLIO QUESTA STRUTTURA.

Patologia trattata
ULCERA.


Altri contenuti interessanti su QSalute