Chirurgia Ospedale Cortona

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Santa Margherita - La Fratta di Cortona in provincia di Arezzo, situato in località Fratta 145, ha come Responsabile il Dott. Andrea Collini. Chirurgo di grande esperienza provienente dalla scuola chirurgica pisana, ha ricoperto responsabilità di alto profilo presso l’AOU Senese, dove negli ultimi anni si è specializzato nella chirurgia robotica e dei trapianti renali. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che fa parte del Dipartimento Chirurgia generale e d'urgenza (Chirurgia generale e d'urgenza Area Provinciale Aretina - responsabile dott. Marco De Prizio). La strumentazione diagnostico-terapeutica di cui la struttura è dotata, supporta le attività di assistenza e ricerca.Numero telefonico di riferimento: 0575/639472.

Intervento ernia inguinale

Ora che la mia ernia inguinale è un ricordo, non posso far altro che ringraziare lo staff del reparto. Sono tutti molto dediti al lavoro (chirurghi, OSS, infermieri), mi sono trovato benissimo. L'ambiente è professionale ma non mancano mai sorrisi, cortesia e simpatia.

Ernia inguinale.

Chirurgia ambulatoriale

Mi sono rivolta a La Fratta per la asportazione di un lipoma, benigno ma molto fastidioso.
Sono molto soddisfatta e contenta, ho trovato indubbie competenze e tanta, tanta gentilezza sia da parte del chirurgo che delle infermiere.
Sete bravissimi.
GRAZIE.