Medicina Ospedale Cortona

Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale Santa Margherita - La Fratta di Cortona in provincia di Arezzo, situato in località Fratta 145, ha come Responsabile il Dott. Rino Migliacci. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice Dipartimentale U.O.S.D. del Dipartimento Medicina interna, delle specialistiche e della riabilitazione, che si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico. Numero telefonico di riferimento: 0575/639492. Il periodo pandemico la struttura è divenuta Centro aretino specializzato di cure intermedie contro il coronavirus-Sars. Fanno parte dell'equipe medica il dott. Amos Salvicchi (pneumologo) e la dott.ssa Michela Milanini.

Desidero ringraziare pubblicamente la dottoressa Michela Milanini e la sua equipe di infermieri e tecnici per le meravigliose cure prestate quando quest'estate sono stata all'Ospedale S. Margherita - La Fratta Cortona, dove mi hanno diagnosticato la polmonite.
Il servizio era di prima classe e mi hanno trattato, seppur fossi uno sconosciuto, con il massimo rispetto.
Grazie a tutti dal profondo del mio cuore!

Michael (Ray) Flynn.

Polmonite.

Reparto Medicina Cortona ottimo

La mia mamma in questo reparto è stata seguita con professionalità e competenza per quindici giorni.
Complimenti e grazie.

Grave insufficienza renale.