Chirurgia Ospedale Marsicovetere
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Laparotomia esplorativa
Nonostante il periodo difficile, ho trovato professionalità, disponibilità, ambienti pulitissimi e regole rigide che salvaguardano il bene del paziente.
Ottimo reparto grande competenza e professionalità
Operato d'urgenza dopo essere stato ricoverato in rianimazione, se non fosse stato per l'elevata competenza dei medici e del personale, non sarei qui a raccontarvi la mia esperienza...
Grazie a tutti voi.
Elevata professionalità
Si parla in continuazione di malasanità, eppure in un piccolo ospedale di periferia ho trovato immensa professionalità ed umanità. Sono stata rioperata dopo essere stata rovinata da un medico del policlinico di una grossa città del sud ed il dott. Guarino Vincenzo nel reparto diretto dal Dott. Loffredo mi ha risolto un problema di dolore anale che andava avanti da mesi ormai. Sono stata ricoverata lì nell'aprile 2015 e, dopo aver sofferto di dolore anale e diarrea per mesi, dopo un intervento con la macchinetta (credo si chiami suturatrice meccanica) con errata indicazione, mi sono rivolta in questo centro vicino casa, alle porte di Potenza, dove il dott. Vincenzo Guarino, estremamente gentile e professionale, ha saputo ascoltarmi, comprendere e guarire la mia condizione psicofisica. Oggi ho risolto il mio tenesmo e la diarrea conseguenti l'intervento fatto altrove e ringrazio di cuore un giovane professionista che ha saputo restituirmi il sorriso e la fiducia nei medici del sistema sanitario.
Professionalità
Un grazie a tutto lo staff di chirurgia per la gentilezza e la professionalità.
Grazie al dottor Cappiello e al dottor Loffredo, persone veramente professionali e competenti. Bravi
Professionalità e disponibilità
Un grazie di cuore a tutto lo staff della reparto chirurgia ma, soprattutto, al primario Dott. Loffredo, che sia dal punto di vista professionale che umano mi ha dato conforto dal primo giorno che l'ho conosciuto fino al giorno delle dimissioni. Un grazie particolare all'anestesista ed ai suoi collaboratori medici: siete il fiore all'occhiello del reparto in un piccolo un paese del sud.
Bravi, continuate così!
Eccellenza in tanta inefficienza nazionale!
Il dott. Loffredo e tutta la equipe sono fuori dalla normalità nazionale.
Competenza, determinazione, organizzazione, ma sopratutto umanità e rassicurazione, caratterizzano i professionisti del reparto!
Grazie e continuate così.
Altri contenuti interessanti su QSalute