Chirurgia Ospedale Sorrento

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale Santa Maria La Misericordia di Sorrento in provincia di Napoli, situato in Corso Italia 1, ha come Responsabile il Dott. Pietro Gnarra. Il reparto, ubicato al piano interrato della struttura ospedaliera, si occupa della diagnosi e cura delle patologie di interesse chirurgico, sia in elezione che in urgenza. L'attività di sala operatoria assicura l'esecuzione sia di interventi programmati che in emergenza-urgenza. La strumentazione diagnostico-terapeutica di cui la struttura è dotata supporta le attività di assistenza, ricerca e di didattica.

4.6

Il reparto dove c’è ancora gentilezza

Sono stata ricoverata nel reparto Chirurgia generale dal 24/10/2020 al 28/10/2020 per un’emergenza. Lo stesso giorno del mio ricovero i medici specialistici hanno fatto per ore accuratamente indagini tramite RX, ecografie e TAC con e senza mezzo di contrasto e hanno capito il problema.
Dato che non si poteva fare l’intervento qui (sono successivamente stato portato al Moscati di Avellino), “hanno tamponato” il problema con dei forti antibiotici e altri farmaci. Tutti i medici si sono dimostrati molto competenti e davvero gentili, le infermiere a piena disposizione con stessa competenza e gentilezza. Tutti hanno fatto sì che non mi sentissi mai sola e abbandonata, chiacchieravano con i pazienti e tenevano sempre un sorriso pronti. Anche i medici erano sempre a disposizione.
Il reparto di Chirurgia generale con il Dott. Pietro Gnarra come Primario, è davvero un ottimo reparto.
Ringrazio di cuore tutti: nonostante i dolori, sono stata bene e mi sono sentita a mio agio.

Raccolta addominale subfrenica sx.

Ringrazio tutto il personale del reparto chirurgia con a capo il primario dott. Pietro Gnarra, che con serieta', gentilezza e grande professionalità si sono occupati della mia patologia, rendendo meno gravosa la mia degenza. Grazie di cuore :)

Calcoli biliari.

Ringrazio tutto il personale che con grande professionalità ha reso la mia degenza meno gravosa. Sono stata rassicurata sulle mie condizioni e mi hanno guidata durante le cure.
Il primario Dott. Pietro Gnarra e tutto il suo staff con grande gentilezza e competenza mi hanno messa a mio agio; la Caposala Clementina governa il personale infermieristico egregiamente creando un clima sereno e familiare che mi ha curato meglio di qualunque medicina.
Durante la mia degenza ho incontrato alcuni turisti ricoverati che venivano assistiti egregiamente anche con interpreti molto simpatiche.
Grazie a tutti.

Occlusione intestinale.

Grande professionalitá

Ringrazio di cuore il prof. Pietro Gnarra per tutto ciò che ha fatto per la mia cara mamma M.L.C.
Complimenti e grazie.

Infarto intestinale.