Ortopedia Ospedale Sorrento

 
4.5 (6)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale Santa Maria La Misericordia di Sorrento in provincia di Napoli, situato in Corso Italia 1, ha come Responsabile il Dott. Massimo Morra. Il reparto, dotato di 16 posti letto, oltre a svolgere tutte le attività assistenziali relative alla diagnosi e cura delle patologie ortopediche e traumatologiche di più frequente osservazione, esegue anche interventi a carattere d'urgenza. Il reparto vanta circa 500 interventi chirurgici annui, attività traumatologica di tutti i distretti scheletrici ad eccezione di bacino e colonna vertebrale che richiedono strutture dedicate; è centro di riferimento per la traumatologia della caviglia e di chirurgia protesica di anca, ginocchio e spalla. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici collaboratori dr. Ferdinando De Rosa e dr. Carlo Buononato.

Recensioni dei pazienti

6 recensioni

 
(3)
 
(3)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.7  (6)
 
4.7  (6)
 
4.8  (6)
 
3.8  (6)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

A febbraio sono stato sottoposto ad intervento di protesi completa dell’anca destra eseguito magistralmente dal direttore Dott. Massimo Morra e dal Dott. Fabio Guerriero.
Ho trovato un reparto da “Hotel 4 stelle” per pulizia e igiene, con un’ottima assistenza da parte del personale infermieristico e da altri operatori sanitari, coordinati dal caposala dr. Luigi.

Patologia trattata
COXARTROSI DX.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gratitudine

In seguito ad un infortunio accidentale, mio figlio ha riportato una frattura scomposta del malleolo ed è stato operato dal dottor Massimo Morra. È stata un'esperienza positiva poiché, oltre ad un'accoglienza attenta e premurosa, ho goduto di una grande professionalità e competenza da parte dell'intera equipe di medici ed infermieri.
Ringrazio di cuore tutti per il cuore e la passione che mettono in quello che fanno!

Patologia trattata
Frattura scomposta del malleolo.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Ricovero per frattura in pieno Covid

Sono arrivato in ospedale in piena emergenza Covid, sono stato ricoverato per due settimane e debbo dire che mai avrei pensato che la sanità campana disponesse di tali reparti con tali professionalità, sia da parte dell'equipe infermieristica, sempre presente e in prima linea, sia per le le alte competenze mediche.
Il mio ringraziamento personale va al dott. Massimo Morra, che ha eseguito egregiamente il mio intervento; ad essere sincero, di impatto non nutrivo tanta simpatia per lui perché appariva un po' burbero, ma alla lunga mi sono ricreduto ed ho scoperto il suo ALTO PROFILO PROFESSIONALE.
GRAZIE.

Patologia trattata
Frattura distale radio e ulna sx.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

20 giorni in Ortopedia

Sono stata ricoverata nel reparto di Ortopedia per 20 giorni, in pieno COVID-19, a causa di una bruttissima frattura a tibia, perone e piatto tibiale. Sono stata accolta e messa in trazione dal bravissimo dott. De Rosa. Sono stata operata dal bravissimo dott. Massimo Morra e dal suo staff. Se dico bravissimi, intendo dire che sono stati estremamente competenti e preparati. Pienamente soddisfatta!
Unica nota negativa: i pasti. Veramente pessimi.

Patologia trattata
Frattura scomposta ed esposta di tibia perone e piatto tibiale gamba dx.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamenti al Dott. D’Ambra

Desidero ringraziare di cuore per l’intervento eseguitomi a Gennaio dal Dott. Raffaele D’Ambra e la sua equipe, sono stati tutti molto professionali e disponibili.
Un ringraziamento alla caposala signora Paola per il suo interessamento.
Mi ritengo pienamente soddisfatta, rinnovo i miei ringraziamenti.

Patologia trattata
Protesi d'anca.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Un semplice grazie

Vorrei esprimere la mia gratitudine al personale medico e infermieristico per la competenza, assistenza e pulizia. Questo messaggio è un piccolo gesto, un semplice ringraziamento a tutto il reparto di ortopedia e traumatologia dell'ospedale di Sorrento. Un grazie di cuore al dottore Massimo Morra per la grande passione che mette nel proprio lavoro!

Patologia trattata
Frattura bimalleolare arto destro.