Ortopedia Ospedale Sorrento

Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale Santa Maria La Misericordia di Sorrento in provincia di Napoli, situato in Corso Italia 1, ha come Responsabile il Dott. Massimo Morra. Il reparto, dotato di 16 posti letto, oltre a svolgere tutte le attività assistenziali relative alla diagnosi e cura delle patologie ortopediche e traumatologiche di più frequente osservazione, esegue anche interventi a carattere d'urgenza. Il reparto vanta circa 500 interventi chirurgici annui, attività traumatologica di tutti i distretti scheletrici ad eccezione di bacino e colonna vertebrale che richiedono strutture dedicate; è centro di riferimento per la traumatologia della caviglia e di chirurgia protesica di anca, ginocchio e spalla. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici collaboratori dr. Ferdinando De Rosa e dr. Carlo Buononato.

A febbraio sono stato sottoposto ad intervento di protesi completa dell’anca destra eseguito magistralmente dal direttore Dott. Massimo Morra e dal Dott. Fabio Guerriero.
Ho trovato un reparto da “Hotel 4 stelle” per pulizia e igiene, con un’ottima assistenza da parte del personale infermieristico e da altri operatori sanitari, coordinati dal caposala dr. Luigi.

COXARTROSI DX.

Gratitudine

In seguito ad un infortunio accidentale, mio figlio ha riportato una frattura scomposta del malleolo ed è stato operato dal dottor Massimo Morra. È stata un'esperienza positiva poiché, oltre ad un'accoglienza attenta e premurosa, ho goduto di una grande professionalità e competenza da parte dell'intera equipe di medici ed infermieri.
Ringrazio di cuore tutti per il cuore e la passione che mettono in quello che fanno!

Frattura scomposta del malleolo.

Ricovero per frattura in pieno Covid

Sono arrivato in ospedale in piena emergenza Covid, sono stato ricoverato per due settimane e debbo dire che mai avrei pensato che la sanità campana disponesse di tali reparti con tali professionalità, sia da parte dell'equipe infermieristica, sempre presente e in prima linea, sia per le le alte competenze mediche.
Il mio ringraziamento personale va al dott. Massimo Morra, che ha eseguito egregiamente il mio intervento; ad essere sincero, di impatto non nutrivo tanta simpatia per lui perché appariva un po' burbero, ma alla lunga mi sono ricreduto ed ho scoperto il suo ALTO PROFILO PROFESSIONALE.
GRAZIE.

Frattura distale radio e ulna sx.

20 giorni in Ortopedia

Sono stata ricoverata nel reparto di Ortopedia per 20 giorni, in pieno COVID-19, a causa di una bruttissima frattura a tibia, perone e piatto tibiale. Sono stata accolta e messa in trazione dal bravissimo dott. De Rosa. Sono stata operata dal bravissimo dott. Massimo Morra e dal suo staff. Se dico bravissimi, intendo dire che sono stati estremamente competenti e preparati. Pienamente soddisfatta!
Unica nota negativa: i pasti. Veramente pessimi.

Frattura scomposta ed esposta di tibia perone e piatto tibiale gamba dx.

Ringraziamenti al Dott. D’Ambra

Desidero ringraziare di cuore per l’intervento eseguitomi a Gennaio dal Dott. Raffaele D’Ambra e la sua equipe, sono stati tutti molto professionali e disponibili.
Un ringraziamento alla caposala signora Paola per il suo interessamento.
Mi ritengo pienamente soddisfatta, rinnovo i miei ringraziamenti.

Protesi d'anca.

Un semplice grazie

Vorrei esprimere la mia gratitudine al personale medico e infermieristico per la competenza, assistenza e pulizia. Questo messaggio è un piccolo gesto, un semplice ringraziamento a tutto il reparto di ortopedia e traumatologia dell'ospedale di Sorrento. Un grazie di cuore al dottore Massimo Morra per la grande passione che mette nel proprio lavoro!

Frattura bimalleolare arto destro.