Ortopedia Ospedale Sorrento

A febbraio sono stato sottoposto ad intervento di protesi completa dell’anca destra eseguito magistralmente dal direttore Dott. Massimo Morra e dal Dott. Fabio Guerriero.
Ho trovato un reparto da “Hotel 4 stelle” per pulizia e igiene, con un’ottima assistenza da parte del personale infermieristico e da altri operatori sanitari, coordinati dal caposala dr. Luigi.

COXARTROSI DX.

Gratitudine

In seguito ad un infortunio accidentale, mio figlio ha riportato una frattura scomposta del malleolo ed è stato operato dal dottor Massimo Morra. È stata un'esperienza positiva poiché, oltre ad un'accoglienza attenta e premurosa, ho goduto di una grande professionalità e competenza da parte dell'intera equipe di medici ed infermieri.
Ringrazio di cuore tutti per il cuore e la passione che mettono in quello che fanno!

Frattura scomposta del malleolo.

Ringraziamenti al Dott. D’Ambra

Desidero ringraziare di cuore per l’intervento eseguitomi a Gennaio dal Dott. Raffaele D’Ambra e la sua equipe, sono stati tutti molto professionali e disponibili.
Un ringraziamento alla caposala signora Paola per il suo interessamento.
Mi ritengo pienamente soddisfatta, rinnovo i miei ringraziamenti.

Protesi d'anca.