Medicina Riabilitativa Ospedale Infermi

Medicina Riabilitativa Ospedale Infermi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Riabilitativa - Recupero e rieducazione funzionale dell'Ospedale Infermi di Rimini, situato in via Settembrini 2, ha come Direttore responsabile il dott. Riccardo Galassi. Il reparto svolge le seguenti principali attività: riabilitazione motoria nell’ambito delle patologie neurologiche centrali e periferiche; riabilitazione motoria nelle patologie ortopediche traumatologiche (fratture, lussazioni che richiedono o meno trattamento chirurgico, interventi ortopedici etc), nelle patologie a valenza medica e chirurgica (fase pre e post operatoria nella chirurgia generale, fase post operatoria della chirurgia vascolare); Rieducazione post-mastectomia. Il servizio di Medicina Riabilitativa svolge inoltre un'importante attività rieducativa nell’ambito degli esiti di Mastectomia, nonchè intensa attività di Day Hospital ed ambulatoriale nell'ambulatorio di fisiatria. E' anche dotato di apparecchi elettromedicali adeguati per assolvere le richieste di prestazioni terapeutiche di maggior bisogno, nonchè di attrezzature per la diagnostica funzionale, utilizzate anche per l’esercizio terapeutico. Equipe medica: dr. Armando Bindi, dr.ssa Katia Cremona, dr. Leonardo Ricci, dr. Mario Morigi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione protesi anca

Sono stato operato di protesi dell'anca. Intervento e degenza direi perfetti. Oltre ogni aspettativa anche l'esperienza al reparto Riabilitazione, ne sono uscito quasi nuovo. Con pazienza, costanza e attenzione, ad oggi posso dire abbiano compiuto un miracolo vero e proprio.
Grazie.

Patologia trattata
Coxartrosi.