Fisiopatologia respiratoria Ospedale Parma

Fisiopatologia respiratoria Ospedale Parma

 
1.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Fisiopatologia respiratoria dell'Ospedale Maggiore di Parma, situato in viale Gramsci 14, ha come Responsabile referente il Dott. Roberto Capra. Il reparto si occupa delle gravi patologie dell'apparato respiratorio, svolgendo attività di terapia intensiva respiratoria per soggetti con grave insufficienza respiratoria e praticando la terapia ventilatoria invasiva e non invasiva tramite presidi tipo polmone d'acciaio e ventilatori pressometrici. Il reparto esegue esami di polisonnografia ed esami funzionali respiratori, come i test alla metacolina, emogas nalisi e test allergometrici.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
1.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

L'Ospedale più fatiscente che abbia mai visto!

E' l'ospedale più fatiscente che abbia mai visto in vita mia. Cameroni da 5 persone, un caos assoluto, un solo bagno per tutto il reparto! Parlare con i medici è poi un'impresa. Ho avuto ricoverata mia madre e dovevo andare su e giù per trovarli.
Spero non debba servirmene più.

Patologia trattata
Insufficienza respiratoria.





Altri contenuti interessanti su QSalute