Nuova Villa Claudia Roma

Via Flaminia Nuova 280, Roma
La Casa di Cura privata Nuova Villa Claudia è situata a Roma in Via Flaminia Nuova 280. La Casa di Cura è situata nel quartiere Flaminio, ai confini del Parco di Vejo, su una ridente collina che domina la via Flaminia, naturale prosieguo del Corso di Francia. Dotata di moderne attrezzature, la Clinica è Accreditata ed Autorizzata dalla Regione Lazio per le branche specialistiche di Urologia e Ginecologia (Ambulatori e Degenze), per Analisi di Laboratorio e Diagnostica per Immagini (ivi compreso il Servizio di Risonanza Magnetica Nucleare), per Cardiologia Ambulatoriale e per un Servizio di Emodialisi che si concretizza in due efficienti centri, fiore all’occhiello della casa di Cura per efficienza e complessivi 42 posti. La Casa di Cura ha di recente ampliato le sue potenzialità chirurgiche allestendo un blocco operatorio di ben 4 sale operatorie corredate da apparecchiature ultramoderne per qualsivoglia branca chirurgica e per offrire all’utenza l’espletamento di un intervento in tempi brevissimi; dispone di due apparecchiature per Risonanza Magnetica Nucleare (compreso un Artoscan per le patologie articolari), una Tac Spirale, un efficiente Servizio di Fisioterapia, che garantisce all’utenza le migliori e recenti tecniche di applicazione in terapia fisica (onde d’urto, ipertermia e tecar terapia).

Visualizza tutte le recensioni

Intervento polipo cervicale

Dalla preospedalizzazione all'intervento, ho riscontrato professionalità assoluta.
Ringrazio di cuore tutti. Siete persone veramente speciali.
Grazie, grazie, grazie!

Polipo uterino.

OTTIMO NUTRIZIONISTA

Sono stato in prima visita con il nutrizionista dott. Ruzza; lo consiglio, l'ho trovato affidabile, puntuale, molto professionale e attento alle esigenze del paziente. Un vero e proprio toccasana della buona e sana alimentazione.

Sovrappeso.

Ginecologia - Dott. Marziali

Intervento di miomectomia laparoscopica eseguito dal Dott. Marziali, molto professionale, mi ha seguita con scrupolo e attenzione. Ha risolto il mio problema, é stato sempre disponibile e paziente.
Durante la degenza, tutti disponibili, garbati e preparati; le infermiere sempre sorridenti, presenti, veloci e preparate.
La struttura è pulita.
Consiglio vivamente.

Esperienza davvero positiva

Un ringraziamento doveroso e grandissimo al dott. Horvath e a tutta l'equipe che mi ha seguita. Professionalità, gentilezza, garbatezza, simpatia, mi sono sentita davvero coccolata e tranquillizzata in tutte le fasi dell'intervento. Anche il personale infermieristico è stato attento e scrupoloso.
Niente da eccepire al personale amministrativo e di segreteria.
Sono davvero contenta di essermi affidata a questa struttura che consiglio vivamente a 360 gradi. Prima di un intervento le ansie e le paure sono davvero tante, ma se ci si trova a doverle affrontare in una struttura con uno staff così, diventa molto più semplice.
Grazie di cuore davvero a tutti!

Polipi uterini.

Ginecologia, dott. Marziali

Non potrei essere capitata in mani migliori e in una clinica più sicura e accogliente del Nuova Villa Claudia. Ho conosciuto il dott. Marziali a metà giugno e a inizio luglio mi sono ritrovata con l’intervento fatto e la cisti rimossa con successo. Il tutto facendomi sentire sicura, dandomi tutte le spiegazioni necessarie e un’assistenza davvero attenta e gentile.
Sono dovuta rimanere la notte in osservazione dopo l’intervento e tutte le infermiere del reparto sono state meravigliose.
Il Dott. Marziali è stato davvero straordinario e così tutta la sua equipe.
Non sono andata come privata, ma in convenzione col Servizio Sanitario Nazionale.

Cisti vaginale.

Mancanza di rispetto

Mi sono rivolta a loro nel mese di aprile per un fibroma uterino di dimensioni importanti (da premettere che ero già stata a visita un anno prima). Dopo aver esaminato la situazione, tutta l'equipe ha ritenuto necessario intervenire in tempi brevi, entro luglio. Fidandomi delle loro parole, e della loro chiamata nel mese di maggio per confermarmi che da lì ad un mese sarei stata operata, non mi sono rivolta presso altri centri. Una settimana fa li chiamo e scopro che non sono mai stata inserita in lista e che avrebbero recuperato al loro errore inserendomi.
Ad oggi, dopo le ennesime chiamate di presa in giro, nessuno si è fatto vivo ed io mi vedo costretta a rivolgermi altrove con nuove liste di attesa ed una situazione ginecologica che, nel frattempo, è peggiorata. Grazie mille per la TROPPA serietà e per il TROPPO rispetto verso una paziente.

Fibroma uterino.

RINGRAZIAMENTI E SALUTI

Esprimo un sentito e sincero ringraziamento al Prof. Ivano Mazzon, la cui umanità dimostratami è ineguagliabile. Allo staff medico partecipo le mie congratulazioni, in particolare alla Dr.ssa Chiara Tozzi rinnovo la mia ammirazione non solo per la professionalità, ma anche per la profonda e delicata sensibilità che mi ha dimostrato.
Non posso dimenticare le preziose donne del reparto di ginecologia, pronte, attente, delicate, svelte,lavoratrici indefesse e molto vicine al paziente.
Auguro a voi tutti, il meglio che la vita vi possa riservare.
Maria Bozza

Miomi uterini.

Ginecologia, esperienza assolutamente positiva

Esperienza assolutamente positiva: clinica molto pulita, infermieri e operatori gentili e professionali, equipe di medici giovani, sorridenti e preparati, guidati dall'eccellente dott. Marziali, che ringrazio per l'indubbia, risaputa bravura e l'allegra cortesia.

Polipi uterini.

Tutto ottimo

Clinica pulitissima, il dottor Marziali è stato fantastico, così come tutto il personale.

Fibromatosi uterina.

Miomectomia

Un ringraziamento particolare al dottor Massimiliano Marziali per la sua professionalità e umanità soprattutto.
L'equipe medica l'ho trovata efficiente e giovanile e la struttura pulita e curata.
Grazie per l'accoglienza ricevuta.
Ramona

Grazie al Dott. Massimiano Marziali

Molto soddisfatta per l'assistenza in sala operatoria. Il medico chirurgo Dott. Massimiliano Marziali si è dimostrato straordinario, unico... Molto preparato anche il suo team di lavoro, tutti meravigliosi..
La struttura è ottima.
Gruppo di infermieri fantastico, tanta competenza e cortesia verso il malato.

Cisti ovarica sx.

Laparoscopia per endometriosi - dott. Marziali M.

Vorrei ringraziare tutto lo Staff medico del dott. Marziali Massimiliano e lui in primis, per le cure, l'attenzione e la simpatia con cui sono stata accolta, ricevuta e trattata.
Ringrazio le infermiere, molto carine e disponibili, e la struttura, decisamente confortevole anche in regime convenzionato.

Ho scoperto la mia patologia a fine 2008; subito primo intervento nello stesso anno.
I sintomi sono stati i classici dell'endometriosi: dolore pelvico cronico, coliche addominali, mestruazioni abbondanti ed a volte emorragiche e dolorosissime, dolori alla defecazione, dolori alla minzione, dolori ovarici all'ovulazione, dolore ai rapporti sessuali. Questo è stato il mio secondo intervento con un ottimo follow up di ben 10 anni dal precedente, grazie alle terapie farmacologiche ed ai controlli attenti del mio medico, dott. Marziali Massimiliano.

Endometriosi retroperitoneale.

Intervento per mioma

Mi sono trovata benissimo e tutto è andato alla perfezione.
Mitico il dottor Marziali! E che dure delle infermiere: bravissime!

Mioma.

EcoDoppler dei vasi del collo

Ritorno adesso da Nuova Villa Claudia. Dovevo sottopormi ad un ecodoppler dei vasi periaortici, l'appuntamento era per le ore 10.00. Alle ore 09.32, orario desumibile dal ticket del parcheggio, ero in struttura, alle ore 09.54 avevo copia della fattura di pagamento. La signora al box 5 mi dice di attendere in sala di attesa dove sarei stato chiamato. Alle ore 11.00, non avendo ancora ricevuto nessuna comunicazione, mi reco alla reception dove vengo a conoscenza che mi avevano già chiamato ma che io non ero presente e quindi il dottore era andato via. Ritornato in sala di attesa, ho chiesto ai numerosi pazienti lì presenti sin dalle ore 07.00, se avessero sentito il mio cognome e, per mia sorpresa, vengo a sapere che sono stato chiamato alle ore 09.30 circa. Per completezza voglio anche dire che alle ore 09.45 ho ricevuto una telefonata sul mio smartphone, alla quale non ho potuto rispondere perché di durata brevissima, ed appurato che era un numero che io non conoscevo, non ho richiamato.
Adesso pongo alcune domande alla Direzione sanitaria:
1- Se lo scrivente ha un appuntamento alle 10.00, perché mai dovrebbe essere presente in sala di attesa alle 09.30?;
2- Il medico preposto al mio accertamento sanitario, come mai è andato via alle 10.00 sapendo che c'era il mio appuntamento?; 3- Come mai la segreteria del medico non si è interfacciata con la reception per sapere se il paziente Puccio era arrivato?
Morale della favola, questi disguidi io me li posso aspettare in una struttura pubblica, ma non li accetto in una struttura privata.

EcoDoppler dei vasi epiaortici.

Grazie Prof. Giulianelli, staff medico, infermieri

In data 05/10/2017 sono stato ricoverato presso Nuova Villa Claudia per intervento di enucleoresezione dell'adenoma prostatico ThuLEP.
Voglio ringraziare il prof. Giulianelli Roberto per la sua alta professionalità e tutto lo staff medico e infermieristico per la grande competenza e umanità. Grazie di cuore

Ipertrofia prostatica.

Visita da genetista

Sono stata a Villa Claudia come paziente del genetista Giovanni Borghini. Faccio la prima visita a settembre, per la quale pago 120.00 euro; durante la visita mi convince dell'importanza di effettuare il test del DNA che lui stesso mi fa. Passati 30 giorni ritorno alla clinica perché il giorno in cui il genetista Borghini mi consegnerà i risultati del test, a parte le evidenti forzature per fare coincidere i risultati con il suo credo, c'è qualcosa che non va al momento di pagare. Sapevo di dover pagare il test 350.00 ma, sorpresa, devo pagare altri 140.00 perché secondo lui (e la clinica, che aspetta la sua percentuale) la consegna di un risultato equivale ad una visita che costa anche più della prima. L'unica cosa ottenuta da me è stata pagare la visita quanto la prima, mostrando la fattura precedente; la cosa ottenuta dal genetista e da Villa Claudia, è la perdita di una paziente e questa recensione, che spero possa essere utile.

Esami genetista.

Esperienza negativa

Intervento programmato per mia moglie per oggi, con la raccomandazione di essere puntuali alle 7.00. Al nostro arrivo ci viene detto di non essere in lista, gli facciamo vedere il loro foglio di ricovero e dopo oltre un'ora in sala di attesa ci accompagnano in stanza dicendo che l'intervento sarebbe avvenuto in mattinata con dimissioni alle 15.00, rassicurandoci di essere in lista. Alle 17.00, dopo numerose mie proteste, si presentava l'anestesista dicendo che in sala operatoria mia moglie non era in lista!! Solo allora veniva operata e dimessa alle 21:30, senza nemmeno preoccuparsi di darle da mangiare e da bere.

Resezione isteroscopica.

Risonanza magnetica con contrasto

Ho effettuato questo esame e mi sono trovata di fronte un medico di ottantacinque anni che non e' stato in grado di inserirmi l'ago cannulla, "massacrandomi" la mano. Esame quindi parziale senza contrasto e dolore alla mano per una settimana. Peccato perche' la Clinica ha un ottimo medico (dr. Angeletti) per la valutazione dell'esame. Quello che mi è accaduto compromette la valutazione complessiva sulla Struttura.

Ispessimento dell'endometrio.

Urologia - Dott. Attisani

Giudico senza ombra di dubbio con pieni voti positivi la professionalità e affidabilità del Dott. Attisani, che senza problemi di nessun tipo e con efficienza lodevole, ha eseguito diagnosi, trattamento chirurgico e iter terapeutico post chirurgico della mia patologia (i calcoli renali sono l'incubo di chiunque ne ha purtroppo sperimentato i sintomi). Altrettanto professionali, disponibili, sorridenti e mai sgarbate sono state le infermiere che lavorano in questo reparto, e non solo con me, ma con tutti i pazienti e familiari che ho visto in questa splendida clinica. Ringrazio di cuore tutte, in particolare la caposala Paola e la sua collega Sabine. Senza poi tralasciare il personale anestesista.
Marco

Calcolosi Renale.

Isteroscopia diagnostica

Oggi mi sono sottoposta ad isteroscopia. L'esame non è stato doloroso, ma è stato del tutto inutile poiché la dottoressa che me l'ha fatto non era in grado di giudicarlo. Ha usato termini poco professionali e delicati dicendo che la mia cavità uterina faceva "schifo" e lei non ci capiva nulla. Il suo superiore dott. Mazzon era assente e l'esame avrebbe dovuto farmelo lui. Gli altri colleghi erano in sala operatoria, dunque mi ha lasciata sul lettino ed è andata dai colleghi a chiedere cosa doveva scrivere sul referto!! Come fa un medico a dire ad un altro cosa scrivere sul referto se non ha visto l'esame? Dopo aver pagato 100 euro, mi ha invitata a tornare tra 1 mese a rifarla chiedendo la presenza del dott. Mazzon!! Ma sono io che la devo chiedere oppure, se una persona paga per un esame, spera che sia un medico competente a farlo??

Perdite.

Grazie al prof. Giulianelli ed equipe

Il giorno 03/03/2017, presso la Casa di Cura Nuova Villa Claudia di Roma, sono stato sottoposto ad intervento di B-TUEP e conseguente TURP.
Desidero ringraziare il prof. Giulianelli che ha eseguito l’intervento con notevole professionalità e competenza e la sua equipe, anche per il clima di sana normalità che c’era in sala operatoria.
Ringrazio ancora il prof. Giulianelli e la dr.ssa Mirabile non solo per l’assistenza durante e post operatoria, ma anche per quella telefonica preziosa, dopo le dimissioni, in caso di necessità.
Un grazie ancora al personale tutto del reparto di degenza.

Prostata con nodulo e concomitante III lobo con effetto ostruente.

A mai più rivederci

Problema di dolori ai fianchi non correttamente diagnosticato, l'urologo dopo numerose visite e 2 ecografie a pagamento si era fissato di dovermi curare la prostata, e poi un giorno per i dolori ho chiamato l'ambulanza. In ospedale hanno ripetuto le ecografie e hanno visto ciò che a Nuova Villa Claudia non erano mai riusciti a vedere: sedimento di renella spesso 2 cm. in vescica, e un calcolo di 8 mm. che si era spostato nell'uretere. Quei dolori erano COLICHE RENALI, che io non conoscevo perché non ne avevo mai sofferto prima. Ho risolto tutto bevendo per 6 mesi l'ottima acqua Fiuggi e curandomi con rimedi omeopatici. Non faccio nomi e non accuso nessuno, ma ho avuto un'esperienza decisamente negativa, dopo aver speso diverse centinaia di euro.

Coliche renali non diagnosticate.

Chirurgia Ginecologica

Mia figlia è stata operata in privato di miomi. Niente da dire sulla competenza e gentilezza del dottor Horvath e della sua équipe. Per quanto riguarda il resto di tale Clinica, ho trovato le persone all'ingresso sfuggenti, maleducate, approssimative. Al reparto alcune operatrici vestite di verdino chiaro sono di una ignoranza assoluta, e anche una signora vestita tutta di bianco: che ci vuole a dire le stesse cose con cortesia? Subito dopo l'intervento nessuno si è visto, nemmeno a chiedere un semplice come va? Per non parlare della pulizia, inesistente: con uno spazzolino del bagno (che non oso raccontare come fosse) e con un rotolo di carta igienica cominciato e sporco di sangue del precedente ospite. Appena saputo che mia figlia stava lì a pagamento, allora qualche sorriso si è scucito, ma questo fa ancora più ribrezzo pensando alle persone che sono lì attraverso il Servizio Nazionale. Che tristezza!
Io credo che se non fosse per la preziosa capacità dei medici che ci lavorano e che con la loro competenza, umanità e professionalità contribuiscono, insieme ai malati, a dar loro lo stipendio, la Clinica potrebbe pure chiudere! A proposito, ma in tutto questo che fa la direttrice?

Miomi uterini.

Polipi endometriali

Sono stata operata il 28 luglio u.s. per l'asportazione di due polipi endometriali e, a parte la delicatezza indiscussa del professore Mazzon nell'effettuare l'isteroscopia diagnostica (per la prima volta dopo diverse istero fatte da altri medici in passato, non ho sentito alcun fastidio) e la gentilezza ed il garbo del Dr. Horvarth che mi ha operata, il ricordo di questa esperienza è orribile. Il personale amministrativo è sgarbato (a differenza dei medici dell'equipe Mazzon, sempre gentili e molto attenti), le stanze dei pazienti ricoverati in convenzione sono poco pulite (servizi igienici inclusi), assistenza pre-operatoria pari a zero e disorganizzazione totale (informazioni laconiche/fugaci/quasi inesistenti). E' l'unica clinica in cui gli addetti all'accoglienza e gli ausiliari sono sgarbati (non tutti, ma molti), ed i medici sono cortesi.

Asportazione polipi endometriali.

Ernia inguinale e idrocele

Mio marito ha subìto un intervento di asportazione di ernia inguinale ed idrocele. Il dottor Pisanti è stato eccezionale, come anche il personale presente in sala operatoria (a detta di mio marito).

Nota negativa, anzi, negativissima, per il personale del reparto al 2° piano: scortesi, maleducate e prive di pazienza. Hanno "dimenticato" di dare la cena a mio marito quando il dottore aveva specificato che avrebbe potuto mangiare tranquillamente. Non permettono di stare vicino al paziente prima e dopo l'intervento (tranne nell'orario di visita) e se provi a chiedere info sullo stato dell'operazione, rischi "il linciaggio". Personale così scortese è la prima volta che lo incontriamo! Spero di non dover tornare mai più a villa Claudia, anzi, in quel reparto.

Ernia inguinale e idrocele.

Assistenza post operatoria inefficiente

Ho avuto l'asportazione di un polipo all'endometrio. Il dott. Horvath e l'anestesista sono bellissime persone sotto tutti i punti di vista, ma l'assistenza post operatoria è molto, molto carente: ero sola in camera e non mi è stato dato neanche un campanello per una eventuale emergenza, le infermiere nel corridoio parlavano ad altissima voce (avrei voluto riposare), nessuno è venuto a vedere se avevo necessità di qualcosa. Inoltre lunga attesa per il ricovero.
Da rivedere l'organizzazione. E poi... la cartella clinica pronta dopo 2 mesi! Senza parole.

Polipo endometriale.

Fantastici

Ho fatto un'isteroscopia operativa giovedì scorso. La mia esperienza è stata molto positiva. Medici competenti e professionali, serietà e gentilezza da parte di tutti.. non posso dire altro.
Un caro saluto a Domenico, la persona che mi ha portata in sala operatoria (glielo avevo promesso!!!). Ringrazio tutti per avermi dato la possibilità di ricordare l'esperienza senza traumi.

Polipo endometriale.

Professionalità dott. Casilio

Sono capitato per caso a prima visita dal dott. Casilio ed ho avuto subito una impressione positiva della sua preparazione e attenzione nei confronti del paziente. Una terapia da lui prescritta ha migliorato i miei sintomi del 50% e la sua chiarezza verbale e' tale che mi rende fiducioso anche per il futuro. Un particolare grazie a lui e alla struttura Nuova Villa Claudia che si avvale di medici così professionali.
Massimo

Ipertrofia prostatica con PSA alterato.

Chirurgia urologica - Grazie Dott. Giulianelli

Ho dovuto effettuare una Incisione Transuretrale della Prostata (TUIP) il 25 febbraio 2016 a Villa Claudia.
Il personale della sala operatoria e gli anestesisti sono stati tutti gentilissimi, mi hanno accolto benissimo come se ci conoscessimo da tanto tempo.
Gli infermieri e le infermiere mi hanno accudito con cura e gentilezza, sempre pronti ad ogni mia chiamata.
Ringrazio anche i medici, disponibilissimi a rispondere a qualsiasi domanda.
Al professor Giulianelli, a parte per l'operazione perfettamente riuscita, sono grato per aver risposto al telefono rassicurandomi e chiarendo ogni mio dubbio.

Ostruzione prostatica benigna (BOO) con severa ipocontrattilità detrusoriale.

Un ringraziamento al Prof. Giulianelli ed Equipe

Il 13 Gennaio sono stato operato per un adenoma prostatico che ormai da troppo tempo condizionava fortemente la qualità della mia vita. Ho scelto di rivolgermi al Prof. Roberto Giulianelli e sono felicissimo della decisione presa. Un grazie a lui per la pazienza e per avermi rassicurato anche telefonicamente e per l'alta professionalità dimostrata in sala operatoria. Aggiungo i complimenti a tutta l'equipe di medici e infermieri che mi hanno seguito prima e dopo l'intervento come meglio non potevo aspettarmi; e un grazie di cuore al personale infermieristico e alle capo sala del 3° piano che mi hanno seguito con grande professionalità e simpatia.

Ipertrofia prostatica benigna.

Analisi in gravidanza

In questa struttura ho fatto tutte le analisi e le ecografie durante la gravidanza. Struttura pulita e personale cortese. Un ringraziamento particolare al dott. Ruzza, che è un ottimo professionista, gentile e disponibile con i pazienti, che mi ha spiegato in modo esaustivo e semplice la situazione, togliendomi ogni dubbio. Finalmente ho trovato un dottore serio e vicino alle esigenze dei pazienti. Ce ne fossero così!

Gravidanza.

Operazione TURP

Intervento riuscito perfettamente. Struttura ottima e staff medico disponibile, capace ed efficiente.

Ipertrofia benigna della prostata.

Risonanza magnetica

Ho effettuato una risonanza magnetica lombo sacrale il 6 ottobre 2015, e a mio modesto avviso ho riscontrato una scarsa professionalità e una superficialità nella redazione del referto e nella spiegazione dello stesso. Nel referto vengono riscontrate delle protrusioni, di cui una importante, ma secondo quanto riferitomi poi verbalmente, curabili tramite apposita ginnastica posturale, che mi sarà prescritta dallo specialista a cui dovrò rivolgermi. Peccato che lo specialista a cui mi sono rivolto abbia visualizzato immediatamente un'ernia espulsa da operare immediatamente, in quanto mi stava causando la paralisi del piede.

Sciatalgia lombo sacrale.
Puntualità.
Scarsa professionalità.

Grazie alla Prof. Caterina Brini e alla sua equipe sono guarita, e non mi sembra vero..
Grazie Villa Claudia.

Al colon.

Grazie di cuore

Sono una ragazza di 33 anni e lunedì scorso, 21 settembre, sono stata sottoposta ad una resezione isteroscopica di polipo endometriale. Premetto che sono una super fifona, ho paura pure di fare le analisi del sangue, quindi potete immaginare come potevo stare quel giorno... Quando l'infermiera mi ha portato il camice verde volevo prendere le mie cose e scappare... Quando sono arrivata giù in sala operatoria stavo per svenire dalla paura, invece ho trovato un via vai di professionisti che mi ha accolta e coccolata: una infermiera mi accarezzava la mano, un dottore dopo avermi messo la cuffietta mi ha fatto una carezza, tutti mi dicevano qualcosa per tranquillizzarmi; e poi il mitico dottore anestesista, bravissimo, gentilissimo, carinissimo, è riuscito a farmi ridere... I dottori che mi hanno operata sono tutti bravi. Vorrei poterli nominare tutti per nome e cognome per tessere le loro lodi. Dopo l'operazione tutto ok, sono stata bene, le infermiere passavano spesso, e pure i dottori. Che dire.. se tornassi indietro non avrei vissuto quel giorno con tanta ansia. Anche la preospedalizzazione è stata molto positiva. Quello che posso fare è solo questo, lasciare un mio umile commento per delle persone straordinarie che fanno un lavoro difficile e a volte poco apprezzato tutti i giorni. Grazie di cuore, sceglierei villa Claudia altre 1000 volte.

Resezione isteroscopica di polipo endometriale.

Prof. Giulianelli e staff medico

In data 26/03/2015 ho subito un intervento di Enucleazione dell'Adenoma Prostatico (B-Tuep) con ESG 400. Al riguardo voglio ringraziare il prof. Giulianelli per avermi seguito, prima e dopo gli interventi, con l'alta professionalità Sua propria, unita ad un rapporto medico paziente tale da indurmi ad affrontare "le difficoltà" con la giusta e necessaria serenità.
Un grazie particolare allo staff medico, competente e sempre disponibile.
Una lode, poi, al personale infermieristico (nel mio caso del 2* piano) sempre sorridente, efficiente ed attento alle problematiche del malato.

TURP.
Professionalità dello Staff medico; assistenza e cortesia del personale paramedico.
Accesso e uscita dalla clinica.

Ottima accoglienza, trattamento e professionalità

Sono stato operato il 25 aprile dal Prof. Iorio e dal Dott. Redler: bravissimi, ottimo lavoro e massima collaborazione.
Tutti molto disponibili, uno tra tutti L'ANESTESISTA di cui non ricordo il nome, ragazzo d'oro eccezionale.
Staff pulizie, portantini e infermiere fantastici (la migliore su tutte VALERIA, ragazza veramente brava anche se molto giovane ma SUPER).

Ricostruzione LCA e capsula esterna del ginocchio.
Professionalità.
Servizi.

Grazie a tutti voi

Nei miei oltre trenta giorni di cura riabilitativa, a seguito di operazione di protesi d'anca eseguita nell'ospedale di Bracciano, ho potuto constatare l'ottima assistenza ricevuta. In particolare, l'attenzione e la professionalità che tutto il personale medico e infermieristico mi hanno dedicato, sono degne d'encomio, tanto da far riflettere sulle critiche che da lungo tempo pesano sul settore sanitario italiano. Meno male che ci sono delle eccezioni.
Grazie di nuovo e congratulazioni.

Riabilitazione dopo protesi d'anca, cure rese più difficoltose da un mio stato critico per asma bronchiale e iper-ipotensione.
La serietà e la professionalita' del personale tutto.
Spazio nelle camere molto ridotto (anche a causa delle carrozzelle e altri apparati di deambulazione).

Prostatectomia radicale. Tutto perfetto

Sono stato operato una settimana fa. Sin dal primo momento in cui sono arrivato in clinica sono stato accolto con molta professionalità dal personale infermieristico, tutte le ragazze sono state molto presenti, gentili e brave nel loro ruolo. Per non parlare dei dottori e degli anestesisti, sono davvero all'avanguardia, come tutte le attrezzature presenti nella clinica. Un ringraziamento particolare al professore che mi ha operato, Manlio Schettini!

Prostatectomia radicale retropubica.
L'ordine e la disciplina del personale.

Scandaloso

Preso appuntamento da vari giorni, arriviamo lì per una semplice rx torace, dopo mezz'ora di attesa ci dicono di aspettare un'altra mezz'ora almeno (ci hanno detto che le persone arrivano in ritardo, posso anche capirlo, ma io sono arrivato 20 minuti prima ed avevo urgenza di fare l'esame e avevo dopo un altro esame da fare).
Uno va da una struttura privata proprio per non aspettare, ma oggi le strutture, facendo da strutture convenzionate pubbliche, sono attualmente al livello di un ospedale normale, non riescono a gestire gli appuntamenti, ma il profitto va sempre al di sopra dei servizi.

Rx torace (non effettuata).

Dipartimento diagnostica per immagini: efficienza

Sono un informatore medico per cui conosco tutte le strutture di Roma per lavoro.
Per questo faccio i miei complimenti al dipartimento diagnostico, ed al suo direttore dottor Pellegrini, per la competenza e la gentilezza sia sua che del suo staff.
Sono da due anni paziente di questo reparto e la cosa che mi ha colpito e' la puntualità negli orari e la disponibilità nel spiegare la diagnosi.
Inoltre lo staff tecnico e' premuroso e simpatico ed i macchinari utilizzati sono veramente all'avanguardia; tra brevissimo saranno anche dotati di una tac a bassissime radiazioni che a Roma non ha quasi nessuno (cosa fondamentale in questo settore).
Grazie ancora.
Elisabetta.

Risonanza sotto carico.
Macchinari e competenza.
Reception: gentilezza ma confusione.

Ringraziamenti al prof. Giulianelli

Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. Giulianelli e tutto il suo staff medico, sia per l'intervento di Prostatectomia Radicale Retropubica che per le cure dopo intervento. Un grazie particolare a tutto il personale infermieristico del terzo piano. Sono stato operato il 27/11/2014 a cielo aperto, sono già alcuni giorni che esco a fare delle lunghe camminate senza sentire alcun fastidio.
Colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale e felice Anno Nuovo.

Prostatectomia Radicale Retropubica.
Professionalità del prof Giulianelli e staff.
Cortesia e assistenza da parte del personale infermieristico.
Parcheggio caro (per chi, come me, prima dell'intervento è rimasto in clinica una notte dopo la biopsia, lasciando la macchina in parcheggio, è stata una bella spesa).
Molto difficile l'accesso per chi viene dal raccordo.

Ringraziamenti e auguri

Il PROFESSORE GIUGLIANELLI E LA SUA EQUIPE SONO DEGNI DI LODE.
NON FINIRO'MAI RINGRAZIARLI PER LE CURE PRESTATEMI. FACCIO A TUTTI UN GRANDE AUGURIO DI BUON NATALE
IN AGGIUNTA UN GRANDE RINGRAZIAMENTO A TUTTE L'INFERMIERE E ALLA GRANDIOSA CAPOSALA SIMONA, CHE CON IL SUO SORRISO E LA SUA AFFABILITA' NON TI FA PESARE LA DEGENZA.
AUGURI STREPITOSI DA PIETRO.

TURP.

Prof. Giulianelli e relativo Staff

Un grande grazie al Prof. Giulianelli e al suo staff per la competenza e professionalità dimostrate durante la mia degenza presso la Nuova Villa Claudia. Ottima anche l'assistenza del personale infermieristico, che si è dimostrato sempre disponibile e competente...

Adenomectomia Transvescicale (ATV).

PROF. GIULIANELLI E STAFF VERAMENTE ECCELLENTI

SONO STATO OPERATO DAL PROF. GIULIANELLI AD OTTOBRE 2014, INTERVENTO DI T.U.R.B. PER NEOPLASIA VESCICALE RECIDIVA. AL DI LA' DELLA SUA GRANDE COMPETENZA, CHE NON E' IN DUBBIO, HO TROVATO UNA PERSONA MOLTO DISPONIBILE, SCRUPOLOSA E UMANA. DOPO L'INTERVENTO HO AVUTO UN'ASSISTENZA CONTINUATIVA E PROFESSIONALE ANCHE DAL TUTTO IL SUO STAFF E DALLE INFERMIERE DEL REPARTO. LA MIA ESPERIENZA E' STATA MOLTO POSITIVA, MI SENTO DI CONSIGLIARLA IN QUANTO E' UNA STRUTTURA CHE FUNZIONA MOLTO BENE.

NEOPLASIA VESCICALE RECIDIVA.