Casa di Cura San Feliciano Roma
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ortopedia, recensione su dr. Emilio Romanini
Ringrazio il dottor Emilio Romanini per avermi convinto all'operazione nonostante la mia età avanzata (oltre i 90 anni) e dopo aver fatto le analisi necessarie per garantire la sostenibilità da parte del mio organismo.
L’operazione è stata direi perfetta, grazie sia al dottor Romanini che al suo staff medico, di cui ricordo l’anestesista Valerio Nicoletti che mi ha praticato una anestesia leggera e non conturbante. A distanza di un mese cammino in casa già senza canadesi, che uso solo per l’esterno, per mia sicurezza.
Valerio Ochetto, giornalista e scrittore.
Ortopedia - dr. Winkler
Il 6 maggio sono stata ricoverata nella struttura di S. FELICIANO per effettuare l'intervento all'alluce valgo. Sono stata operata dal Dott. Gabriele Winkler. Tutto è andato perfettamente. Sia il dottore che il resto del personale sono stati rassicuranti e bravissimi.
Ambiente pulitissimo.
Grazie per tutto.
Esperienza negativa
Il 2 maggio sono stata visitata presso il vostro centro. La notte del 30 aprile mi ero svegliata di notte con un forte acufene che mi aveva prodotto ipoacusia. Non passandomi, ho cercato un otorino tramite web che mi visitasse quanto prima, scegliendo un presidio medico vicino la mia abitazione. Ho raggiunto in orario il San Feliciano, ho aspettato nonostante avessi rispettato l'orario e vengo visitata dal dott. Miconi, al quale riferisco di essere ipertesa e i nomi dei farmaci con i quali mi curo. Il dottore ignora le mie parole, mi guarda le orecchie velocemente e sempre velocemente il cavo orale. Tutto si svolge in 5 minuti. La diagnosi, "otite catarrale", che a detta del medico sarebbe passata in 2-3 giorni utilizzando lo spray nasale Nasonex. La visita di pochi minuti, senza un'anamnesi, nè domande al paziente ma, soprattutto, senza alcun esame nè audiometrico nè impedenziometrico, nè alcunchè necessario a rintracciare la causa della malattia, è costata euro 100. Ho trascorso giorni d'inferno, acufene costante, ipoacusia limitante, malessere continuo. Quindi decido di rivolgermi ad altro otorino che, dopo una visita accuratissima, mi dice che sono arrivata tardi, perderò l'udito all'orecchio sinistro e le cause sono vascolari, di prendere subito la cardioaspirina e fare una veloce serie di controlli tra cui una RMN dell'encefalo con contrasto. Non aggiungo altro. E'vergognoso ciò che ho subìto!!!
Servizio analisi
Trovare competenza, grande professionalità perfettamente coniugate ad un grande senso di umanità ed empatia verso i pazienti, non sono doti scontate...
Ringrazio Loredana Borromini per il suo lavoro e per il sorriso che riesce sempre a regalarmi.
Riabilitazione protesi anca
Il reparto di riabilitazione è eccezionale relativo ai fisioterapisti. Tutti professionalmente preparati, attivi e competenti, tranne uno che, secondo me e secondo anche altri pazienti, non è idoneo a svolgere questo servizio. Noi siamo qui, non per vacanza, ma per riuscire al più presto a riacquistare sicurezza e indipendenza. Mi dispiace fare questa osservazione, anche se penso che non sia una cosa non saputa.
L'assistenza medica l'ho trovata scarsa.
Per il resto, il mangiare è ottimo, il personale infermieristico e OSS gentile e disponibile.
Il mio omaggio comunque è per il dott. Romanini, che mi ha operato a Villa Aurora.
Operazione tendine di Achille dott. Patricola
Sono capitata in questa clinica su suggerimento di un amico e sono rimasta colpita molto positivamente sia dalla professionalità che dalla cortesia del personale sanitario tutto, chirurghi, anestesista, infermieri e fisioterapista. Un grazie particolare al dott. Alessandro Patricola che ha eseguito un accurato intervento al mio tendine di Achille rotto: molto professionale, disponibile, empatico, umano!
Ortopedia e chirurgia della spalla
Ottima assistenza da parte del medico dott. Stefano Di Gennaro, dal primo colloquio verbale al termine dei due interventi chirurgici (ricostruzione legamento sovraspinoso e capo lungo del bicipite ad entrambe le spalle).
Pur non aver mai conosciuto prima questa a persona, fin dal primo attimo ha saputo conquistare la mia piena fiducia. Davvero soddisfatto per la riuscita e assistenza.
Grazie.
Vaccino Covid-19 - la perfezione è realtà
Oggi ho ricevuto la seconda dose di vaccino e che dire? Organizzazione perfetta e, come per la prima dose, tempi di attesa nulli. Puntuali, efficienti e gentili nel rispetto di tutte le regole anti Covid.
In sostanza: appuntamento alle ore 8.50, uscita alle ore 9.15.
Struttura da tener presente anche per le altre esigenze. Certificato vaccinale ricevuto per email. Ringrazio tutto il personale.
Grazie a tutti!
Ringrazio in particolar modo la dottoressa Giuseppina Tancredi, il gruppo infermieristico del reparto di riabilitazione e i fisioterapisti, soprattutto David.
ORTOPEDIA: UNA SQUADRA DI OTTIMI PROFESSIONISTI
Sono il padre di Davide, ho trovato una grande professionalità e competenza, hanno trattato mio figlio come un re, con simpatia e dedizione.
Il dottor Stefano Di Gennaro, dottor Alessandro Patricola e dottor Massimiliano Magaletti insieme mi hanno dato la prova che ci sono ancora degli ottimi professionisti che sanno dare ai loro pazienti la serenita' e le soluzioni adatte ad ogni situazione.
Grazie di Cuore.
Protesi ginocchio
Ringrazio tantissimo il dottor Romanini, la sua equipe e tutto il personale infermieristico, in particolare Suzana, e lo staff riabilitativo, soprattutto i miei "cerberi" Roberta e Davide, e Fabrizio. Non potevo sperare di meglio, sono passati 10 mesi e sono molto contenta.
Intervento ORL - dott. Corsetti
Premetto che non ho mai fatto una recensione su Internet, ma questa volta mi sento quasi in dovere. Sono stato operato da dottor Gian Luca Corsetti, che mi ha tolto le tonsille, fatto pulizia dei turbinati nasali e ricostruito una parte del palato. Posso solo dire che ad oggi, dopo una settimana dall'intervento, ho capito il significato della parola respirare. Un mago nel suo mestiere. Pulizia, praticità ed efficienza. Un risultato oltre mia più rosea aspettativa. GRAZIE DI TUTTO.
Correzione chirurgica alluce valgo - Dott. Nocente
A luglio 2020 sono stata operata dal Dott. Nocente per correzione di alluce valgo sinistro con tecnica Lapidus, che assicurava, nel mio caso specifico, la miglior correzione della significativa deviazione ossea. desidero esprimere il massimo apprezzamento per il Dott. Massimiliano Nocente, che ha dimostrato una non comune bravura e professionalità sia nella fase chirurgica che nella fase post-chirurgica.
L'intervento è perfettamente riuscito, ottenendo un risultato oltre le mie aspettative. Stesso apprezzamento e gratitudine a tutto il personale, sia dalle assistenti amministrative che del reparto chirurgico al terzo piano, che mi hanno assistito con attenzione, garbo e serietà.
Era la prima volta che accedevo alla struttura e non avevo alcun punto di riferimento personale, se non qualche zapping su internet che mi aveva portato ad individuare il team Artrogruppo come specialisti per tale patologia e ad individuare una clinica in convenzione SSN.
Intervento mini invasivo di protesi d'anca
Tutto perfetto, ottimo risultato, non potevo aspettarmi di piu'.
Se lo avessi saputo, mi sarei risparmiata l'angoscia e la paura del pre intervento.
Riabilitazione
Desidero ringraziare tutte le maestranze che mi hanno seguito. La loro presenza è stata preziosa. Mi hanno seguita ed aiutata in questo percorso, tutt'altro che facile, con grande professionalità e soprattutto con gentilezza ed affetto.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.
GRAZIE AL DOTTOR FRASCARI DIOTALLEVI FRANCESCO
Sono Massimo Maurizi, il figlio della signora Sapere Rosaria che oggi, venerdì 15 novembre 2019, è stata operata dal Dott. Francesco Frascari Diotallevi. Ringrazio il dottore per l'eccellente lavoro svolto durante l'operazione chirurgica per la protesi all'anca sinistra. È stato veramente bravo per competenza, capacità, efficienza, umanità, disponibilità, attenzione; un grande Dottore in tutti i sensi, un Grande chirurgo. Complimenti a lui e a tutto lo staff che lo ha supportato. GRAZIE.
Consiglio a chi dovesse operarsi all'anca di chiedere del dottor Frascari e del suo staff. Una sicurezza. Affidatevi a lui. Mia madre si è trovata molto molto bene.
Tutto professionale
Tutto è andato benissimo, grandi professionisti.
Rinascita
Ad un anno dalla seconda protesi, devo riconoscere la professionalità e la competenza di tutti gli addetti della struttura. Un grazie particolare al dottor Francesco Fraccari non solo per la sua indiscussa perizia, ma anche per l'amore che mette nel suo mestiere. GRAZIE.
Grazie
Sono stata operata all'anca nel giugno 2017 e all'alluce valgo a febbraio 2018. Non ho avuto problemi. Ormai conduco una vita normale. Volevo ringraziare l'equipe del dott. Romanini e, in particolare, il dottor Lecce Domenico, che mi hai seguita con professionalità e dedizione.
Alluce valgo sinistro.
Disorganizzati
Sarebbe potenzialmente una buona clinica se solo ci fosse piu' gentilezza e professionalità. Ho fatto un prelievo del sangue. La persona che me l'ha fatto era totalmente incapace, dato che mi ritrovo con 3 lividi e quando si è trattato di fare il test glicemia si vedeva che era la prima volta che lo faceva.
I referti pronti dopo oltre 1 settimana. Quando chiami al centralino ti mettono in "finta" attesa (perchè senti tutto quello che dicono) e dopo un po' casca la linea, costringendoti a richiamare 100 volte. Insomma, io proprio non ci tornerei.
Intervento di protesi d'anca
Sono stata operata di protesi d'anca dal Prof. Romanini; l’intervento è riuscito benissimo, tanto che il giorno dopo ero in piedi e camminavo (chiaramente con l’ausilio delle canadesi).
...e meno male che è una struttura privata!
Appuntamento per una generica visita con l'otorino alle 11.30. 100 euro pagate e niente, alle 12.45 stavo ancora in attesa. Chiedo spiegazioni ad una infermiera infastidita, che mi dice che può succedere.
La faccio breve: mi sono state date scuse differenti tra loro per giustificare il ritardo, ma in una struttura privata dove paghi un servizio, queste cose a mio avviso non devono succedere. Fosse anche vero il contrattempo, hanno i numeri dei pazienti proprio per avvisarli e per evitare un tale disservizio. Morale della favola, sono dovuta andarmene perché ho un lavoro anche io e non posso permettermi di perdere una giornata per una visita, mi sono fatta ridare indietro i soldi e tanti saluti. Ringrazio la sig.ra dell'accettazione che è stata molto carina e disponibile.
Artroscopia ginocchio sinistro
Mio figlio Edoardo è stato operato martedì dal Dott. Magaletti Massimiliano. Persona simpatica, disponibile, ha seguito mio figlio come solo un padre sa fare. Vera competenza, una eccellenza per tutta la Sanità e per tutti coloro che dovranno affrontare un'operazione al ginocchio. Ottimo anche tutto il suo staff, personale infermieristico ed ausiliario.
Bella la Casa di Cura San Feliciano.
Grazie da tutta la famiglia Morandi, ma in particolare da mio figlio Edoardo.
Cammino di nuovo
Avevo perso la speranza e la fiducia di poter di nuovo camminare e svolgere le mie azioni quotidiane di moglie, mamma, nonna; come ultima spiaggia ho voluto dare ascolto al consiglio di farmi visitare dal Prof. Fabrizio Margheritini, un signore. Con lui mi si è aperto un nuovo mondo, per la sua umanità, per la sua professionalità, dimostrata pur anche da tutto il suo Staff, iniziando dalla segretaria Sig.ra Silvana, dal Dott. Francesco Frascari, Dott. Albanese, Dott.sa Tancredi e in generale dal personale tutto - Reparto Piano Secondo Ortopedia, Primo Fisioterapia e Quinto Monitoraggio - ai fisioterapisti e a tutti i dipendenti che ho avuto la possibilità di durante la mia degenza dal 22/06/ al 21/07/2017 presso "l'Hotel" Clinica San Feliciano in Roma alla via E. De Ossò 6.
Grazie veramente di cuore, siete un esempio del rispetto del dolore e delle persone, con l'impegno di alleviare quanto più possibile le sofferenze dei degenti.
Ringraziamento al reparto di Ortopedia
Ero preoccupata in quanto dovevo sottopormi ad un trattamento chirurgico per protesi al ginocchio, ma alla clinica San Feliciano ho risolto definitivamente il mio problema. Ho trascorso più di 20 giorni di ricovero sentendomi come a casa. Un ringraziamento particolare va sicuramente al Dott. Canero, alla caposala Stefania ed a tutto lo staff per avermi umanamente e pazientemente assistito durante tutto il mio ricovero con encomiabile professionalità ed esperienza.
Cammino di nuovo!
Ero terrorizzata all'idea di sottopormi all'operazione di protesi d'anca arrivando al punto di non riuscire più a camminare e a dormire a causa del dolore incessante. Poi finalmente ho incontrato il dottor Romanini e la mia vita è cambiata. Il 2 febbraio sono stata sottoposta all'intervento, il giorno successivo sono scesa dal letto con l'aiuto del fisioterapista e da quel giorno i progressi sono stati continui. A tre mesi dall'intervento, cammino senza l'ausilio delle stampelle. Il dottor Romanini è sempre stato rassicurante e positivo, ha risposto a tutte le mie domande con garbo e gentilezza, dimostrando una grandissima umanità oltre alle sue indubbie capacità professionali. Grazie a tutto il personale per la gentilezza e la professionalità nel loro lavoro. Cammino di nuovo!
Tonsillectomia
Ottima struttura ed ottimo personale; in particolare il Dott. Corsetti è veramente bravo.
Protesi ginocchio destro
Non ho parole per poter descrivere una clinica cosi attrezzata e funzionante.
Da chi fa le pulizie all'infermiere, ai terapisti e alla competenza di tutti i chirurghi. Insomma, sembra di stare a casa da quando entri..
Esempio di eccellenza
Un eccellente esempio di buona sanita' pubblica e' senz'altro la casa di cura San Feliciano. Un grazie di cuore a tutto il personale per la loro professionalita', pazienza e dolcezza. Un particolare grazie alla caposala Stefania. Un sentito ringraziamento al Prof. Fabrizio Margheritini e alla sua equipe. Sono stata operata di protesi al ginocchio con risultati sorprendenti! Auguri a tutti di buone feste.
Lori Fragassa
L'ECCELLENZA ESISTE
L'ECCELLENZA ESISTE. La Clinica San Feliciano è una struttura un poco segnata dal tempo, a prima vista lascia perplessi con i suoi intonaci esterni scrostati. Ma non appena si viene a contatto con la realtà interna, è come se avvenisse un MIRACOLO; probabilmente la prima persona con cui venite a contatto è Emanuela, che effettua i prelievi e smista le pratiche iniziali; dotata di un magnetico sorriso, vi guida nei primi passi. Successivamente entrerete in contatto con la dott.ssa Lucrezia D'AVIERA, una straordinaria internista dalla criniera leonina a cui non sfugge il minimo particolare, e poi con la cardiologa, la dott.ssa Mariateresa GALLO, minuta, gentile, accattivante, scruta a fondo non solo il vostro elettrocardiogramma, ma anche come vi muovete, come vi atteggiate, per individuare eventuali altre patologie.
E ora veniamo al mio intervento di protesi all'anca, che è stato DEL TUTTO STRAORDINARIO, a cominciare dall'anestesista Prof. Carlo TARANTELLI, la cui bravura ed efficacia è stata davvero encomiabile, per proseguire con il chirurgo ortopedico Dott. Emilio ROMANINI, al quale esprimo tutta la mia stima e gratitudine, in quanto ha pienamente confermato la sua eccellente perizia clinica e accademica insieme a doti di eccezionali umanità e sensibilità.
E ultimo, ma non ultimo, come non ricordare la caposala del reparto di ortopedia, signora Anca e tutto il personale - dagli ausiliari agli infermieri - che hanno ampiamente dimostrato la loro preparazione umana e professionale.
Che dire? GRAZIE, GRAZIE A TUTTI, DI TUTTO CUORE!
GRAZIE
MIO PAPA', SESTILIO, E' MORTO AL QUARTO PIANO DELLA CLINICA SAN FELICIANO, DOPO UN RICOVERO DURATO 50 GIORNI IN CUI GLI Ê STATO TROVATO UN TUMORE AL POLMONE ORMAI IN FASE DISTRUTTIVA. MIO PAPÁ E' MORTO IL 15 SETTEMBRE 2015.
GRAZIE AL DOTTOR MAURO, GRAZIE AL DOTTOR SETTEFRATI, GRAZIE A TUTTO LO STAFF DEL REPARTO DIALISI, GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO E AUSILIARIO, CHE HA TRATTATO MIO PADRE CON PROFESSIONALITÀ E TANTA, TANTA UMANITA', LOTTANDO FINO ALL'ULTIMO PER TENTARE DI STRAPPARLO ALLA MORTE. IN QUEI 50 GIORNI PAPA' ED IO CI SIAMO SENTITI A CASA NOSTRA E VEDERE MEDICI INFERMIERI E PERSONALE AUSILIARIO, VENIRE A SALUTARE, COMMOSSI, PAPA', NELLA CAMERA MORTUARIA, NON HA PREZZO.
GRAZIE E ANCORA GRAZIE.
Reparto di fisioterapia
Ottima assistenza anche nel reparto di fisioterapia al primo piano, dove sei sempre incoraggiata a guarire. Bravissimi i fisioterapisti Filippo, Andrea, Alessio, Irene, Giorgia; grazie anche a Fabrizio ed alla fisiatra. ringraziamenti inoltre alla caposala e a tutte le infermiere, Claudia e tutte le altre, ed alle ausiliarie.
Notevole il supporto dello psicologo.
Grazie.
Eccellenza
Eccellente competenza, professionalità e umanità del prof. ROMANINI Emilio. Straordinaria intuizione medica e capacità di intervenire sul mio caso complesso.
Bravissimi tutti gli infermieri, Pietro, Sara, Marco, Daniele, Adriana e tutti tutti, ausiliari compresi.
Dopo 48 ore dall'intervento cammino.. GRAZIE DI CUORE. Ho 49 anni e non camminavo più.
Un calvario lungo 14 mesi
Sono stata operata 14 mesi fa di artroprotesi al ginocchio. Da allora non ho più camminato senza stampelle, e ho dovuto subire nel marzo scorso un altro intervento e un altro mese di degenza. Dal primo momento, quando hanno provato a mettermi in piedi, mi sono chiaramente accorta che qualcosa non andava. I medici, per l'intero mese di degenza e nei mesi successivi, hanno ignorato con superficialità le mie richieste di spiegazioni e di soluzioni. Ancora dopo più di un anno, la cartella clinica è mancante di molte parti fondamentali. Durante la degenza ho diviso la stanza con una persona di etnia rom, e praticamente con tutta la sua numerosa famiglia, subendo giorni senza riposo, né educazione, né rispetto, e nonostante le continue richieste di cambiare stanza non sono stata ascoltata. I danni fisici riportati da questo intervento sono pesanti, praticamente mi hanno rovinata.
Giudizio
Al termine della degenza presso la Clinica San Feliciano, dove sono stata sottoposta ad un delicato, complesso intervento di artroprotesi alla gamba sinistra, voglio esprimere i miei sentimenti di stima e gratitudine nei confronti del dott. Romanini, che ha confermato la sua eccellente perizia clinica e accademica insieme alle doti di profonda umanità e sensibilità.
Voglio ringraziare il personale medico, in particolare dott.ssa Tancredi e dott. Paolozzi, paramedico e ausiliario, in particolare le caposala del reparto di ortopedia, signora Anca, e di riabilitazione, signora Caterina.
Voglio infine indirizzare una nota di merito speciale ai fisioterapisti Emanuele e Irene che mi hanno ottimamente seguito nel percorso riabilitativo.
Protesi anca
Per conto della mia amica Assunta, operata all'anca sinistra il 6 giugno dal Prof. Giampiero Magliocchetti, esprimo sentiti ringraziamenti al sunnominato specialista per l'eccellente lavoro svolto e per la competenza, professionalità e umanità dimostrate. L'ha seguita e la segue tutt'ora con la pazienza e l'empatia di una persona che ama il suo lavoro.
Grazie di nuovo, Professor Magliocchetti! Le serberò stima ed eterna riconoscenza!
Ricovero per intervento di protesi all'anca
Struttura un po' vecchiotta per il tipo di interventi come il mio. Non presenti proprio tutti gli agi. Nel complesso comunque valida. Si mangia bene. Ottima la scelta del personale e la sua preparazione umana e professionale dagli ausiliari agli infermieri. Una lode a parte meritano i medici. Non posso che associarmi anch'io a tutte le persone che giudicano il dr. Romanini una persona straordinaria da un punto di vista umano e professionale. Un grazie di cuore a tutti.
Tutto perfetto!
Mia madre è stata operata dal dott. Romanini per una protesi all'anca destra.
Era davvero terrorizzata, ma è andato tutto nel migliore dei modi, il dott. Romanini è una persona speciale, di una disponibilità e gentilezza davvero rare! Ora mia madre è felicemente in vacanza per finalmente divertirsi un po'!!
Un encomio a tutti i suoi collaboratori, infermieri del reparto al 3° piano, i fisioterapisti (ragazzi eccezionali), le signore che portano i pasti, tutti: tutti davvero speciali!
Grazie a tutti!
ENCOMIO AL PERSONALE MEDICO E NON
NULLA DA ECCEPIRE! STRAORDINARIA CLINICA E PERSONALE ECCELLENTE: CHIRURGHI, MEDICI, INFERMIERI E FISIOTERAPISTI! ANCHE LE SIGNORE DELLE PULIZIE CORTESI E SEMPRE CON IL SORRISO! IO HO FATTO LA PROTESI AL GINOCCHIO E LA RIABILITAZIONE, SEMBRAVA DI STARE IN ALBERGO NON IN UNO OSPEDALE. IL MIO CHIRURGO, DOTT. ROMANINI, e' VERAMENTE UN DIO! ANCHE IL SUO STAFF SI E' DIMOSTRATO ECCEZIONALE. CHE DIRE?! POSITIVO, POSITIVO, POSITIVO!
Encomio al personale medico e non
Sono stata operata in artroscopia spalla dal dott. Di Gennaro, medico competente, molto preparato, dotato anche di un carisma particolare con il paziente.
Ottima organizzazione ad iniziare dalla segretaria dell'artrogruppo sig.ra Michela, una vera professionista.
Infermieri cordiali e disponibili.
Un'ottima struttura che consiglierò vivamente. Grazie per questa esperienza di OTTIMA SANITA'.
Dottor Emilio Romanini
Mia madre Gabriella A. è stata operata di protesi d'anca sinistra presso la San Feliciano dal dottor Emilio Romanini. Non posso che esprimergli gratitudine per la sua grande professionalità, disponibilità e bravura nell'eseguire l'intervento. È molto umano e disponibilissimo, ti spiega tutto e risponde a tutti i tuoi dubbi. Mia madre era molto impaurita dall'intervento, ma in sala operatoria ha trovato uno staff eccezionale sotto tutti i punti di vista. Una struttura di eccellenza rara da trovare in questa città.
Grazie mille dottor Romanini.
Cardiologia - ECG sotto sforzo
La diagnosi del Dott. Franco Tocci, nel dicembre 2007, di ECG sotto sforzo "positivo per segni di ischemia miocardica con prescrizione di scintigrafia", non è stata mai confermata da tre Cardiologi (Bandiera, Berni e Zecchi), in successivi ECG sotto sforzo del 2007, 2010 e 2012, con tre test "non dimostrativi di ischemia miocardica".
Assistenza migliore che in cliniche più note
Dopo due protesi, una mia e una di mia moglie, ed altre esperienze personali presso altra clinica di Roma ben più nota e "di sangue blu", posso dire che per quanto riguarda gli aspetti sanitari, la San Feliciano è di gran lunga meglio della citata clinica.
Il personale medico di tutto i tipi è competente, pronto nell'intervento, cordiale, esauriente, disponibile, risolutivo. Cose che nella clinica dei Parioli sono sconosciute.
Un grosso appunto invece per quanto riguarda gli aspetti alberghieri: l'acqua calda è mancata da maggio 2015 a tutt'oggi (ottobre 2015) e l'aria condizionata nell'afosa estate 2015 non ha funzionato.
Tornata a camminare
Dopo l'intervento di protesi d'anca subìto da mia madre alcuni anni fa, mi sono presentata al dr. Emilio Romanini con la serenità e la fiducia in lui maturata nel corso del tempo. Anche in questa occasione si è dimostrato all'altezza della situazione, portando a compimento la sua opera con innegabile competenza e una dose straordinaria di umanità che ne fanno un autorevole punto di riferimento per tutta la mia famiglia. A lui ed al suo staff tutta la mia gratitudine.
Protesi anca
Dio benedica il Prof. ROMANINI, medico di grande professionalita' e di spiccata umanita' ed empatia. Grazie a lui ho riscoperto il piacere di camminare. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute