Casa di Cura San Feliciano Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Rinascita
Ad un anno dalla seconda protesi, devo riconoscere la professionalità e la competenza di tutti gli addetti della struttura. Un grazie particolare al dottor Francesco Fraccari non solo per la sua indiscussa perizia, ma anche per l'amore che mette nel suo mestiere. GRAZIE.
Grazie
Sono stata operata all'anca nel giugno 2017 e all'alluce valgo a febbraio 2018. Non ho avuto problemi. Ormai conduco una vita normale. Volevo ringraziare l'equipe del dott. Romanini e, in particolare, il dottor Lecce Domenico, che mi hai seguita con professionalità e dedizione.
Disorganizzati
Sarebbe potenzialmente una buona clinica se solo ci fosse piu' gentilezza e professionalità. Ho fatto un prelievo del sangue. La persona che me l'ha fatto era totalmente incapace, dato che mi ritrovo con 3 lividi e quando si è trattato di fare il test glicemia si vedeva che era la prima volta che lo faceva.
I referti pronti dopo oltre 1 settimana. Quando chiami al centralino ti mettono in "finta" attesa (perchè senti tutto quello che dicono) e dopo un po' casca la linea, costringendoti a richiamare 100 volte. Insomma, io proprio non ci tornerei.
Intervento di protesi d'anca
Sono stata operata di protesi d'anca dal Prof. Romanini; l’intervento è riuscito benissimo, tanto che il giorno dopo ero in piedi e camminavo (chiaramente con l’ausilio delle canadesi).
...e meno male che è una struttura privata!
Appuntamento per una generica visita con l'otorino alle 11.30. 100 euro pagate e niente, alle 12.45 stavo ancora in attesa. Chiedo spiegazioni ad una infermiera infastidita, che mi dice che può succedere.
La faccio breve: mi sono state date scuse differenti tra loro per giustificare il ritardo, ma in una struttura privata dove paghi un servizio, queste cose a mio avviso non devono succedere. Fosse anche vero il contrattempo, hanno i numeri dei pazienti proprio per avvisarli e per evitare un tale disservizio. Morale della favola, sono dovuta andarmene perché ho un lavoro anche io e non posso permettermi di perdere una giornata per una visita, mi sono fatta ridare indietro i soldi e tanti saluti. Ringrazio la sig.ra dell'accettazione che è stata molto carina e disponibile.
Artroscopia ginocchio sinistro
Mio figlio Edoardo è stato operato martedì dal Dott. Magaletti Massimiliano. Persona simpatica, disponibile, ha seguito mio figlio come solo un padre sa fare. Vera competenza, una eccellenza per tutta la Sanità e per tutti coloro che dovranno affrontare un'operazione al ginocchio. Ottimo anche tutto il suo staff, personale infermieristico ed ausiliario.
Bella la Casa di Cura San Feliciano.
Grazie da tutta la famiglia Morandi, ma in particolare da mio figlio Edoardo.
Cammino di nuovo
Avevo perso la speranza e la fiducia di poter di nuovo camminare e svolgere le mie azioni quotidiane di moglie, mamma, nonna; come ultima spiaggia ho voluto dare ascolto al consiglio di farmi visitare dal Prof. Fabrizio Margheritini, un signore. Con lui mi si è aperto un nuovo mondo, per la sua umanità, per la sua professionalità, dimostrata pur anche da tutto il suo Staff, iniziando dalla segretaria Sig.ra Silvana, dal Dott. Francesco Frascari, Dott. Albanese, Dott.sa Tancredi e in generale dal personale tutto - Reparto Piano Secondo Ortopedia, Primo Fisioterapia e Quinto Monitoraggio - ai fisioterapisti e a tutti i dipendenti che ho avuto la possibilità di durante la mia degenza dal 22/06/ al 21/07/2017 presso "l'Hotel" Clinica San Feliciano in Roma alla via E. De Ossò 6.
Grazie veramente di cuore, siete un esempio del rispetto del dolore e delle persone, con l'impegno di alleviare quanto più possibile le sofferenze dei degenti.
Ringraziamento al reparto di Ortopedia
Ero preoccupata in quanto dovevo sottopormi ad un trattamento chirurgico per protesi al ginocchio, ma alla clinica San Feliciano ho risolto definitivamente il mio problema. Ho trascorso più di 20 giorni di ricovero sentendomi come a casa. Un ringraziamento particolare va sicuramente al Dott. Canero, alla caposala Stefania ed a tutto lo staff per avermi umanamente e pazientemente assistito durante tutto il mio ricovero con encomiabile professionalità ed esperienza.
Cammino di nuovo!
Ero terrorizzata all'idea di sottopormi all'operazione di protesi d'anca arrivando al punto di non riuscire più a camminare e a dormire a causa del dolore incessante. Poi finalmente ho incontrato il dottor Romanini e la mia vita è cambiata. Il 2 febbraio sono stata sottoposta all'intervento, il giorno successivo sono scesa dal letto con l'aiuto del fisioterapista e da quel giorno i progressi sono stati continui. A tre mesi dall'intervento, cammino senza l'ausilio delle stampelle. Il dottor Romanini è sempre stato rassicurante e positivo, ha risposto a tutte le mie domande con garbo e gentilezza, dimostrando una grandissima umanità oltre alle sue indubbie capacità professionali. Grazie a tutto il personale per la gentilezza e la professionalità nel loro lavoro. Cammino di nuovo!
Tonsillectomia
Ottima struttura ed ottimo personale; in particolare il Dott. Corsetti è veramente bravo.
Protesi ginocchio destro
Non ho parole per poter descrivere una clinica cosi attrezzata e funzionante.
Da chi fa le pulizie all'infermiere, ai terapisti e alla competenza di tutti i chirurghi. Insomma, sembra di stare a casa da quando entri..
Esempio di eccellenza
Un eccellente esempio di buona sanita' pubblica e' senz'altro la casa di cura San Feliciano. Un grazie di cuore a tutto il personale per la loro professionalita', pazienza e dolcezza. Un particolare grazie alla caposala Stefania. Un sentito ringraziamento al Prof. Fabrizio Margheritini e alla sua equipe. Sono stata operata di protesi al ginocchio con risultati sorprendenti! Auguri a tutti di buone feste.
Lori Fragassa
L'ECCELLENZA ESISTE
L'ECCELLENZA ESISTE. La Clinica San Feliciano è una struttura un poco segnata dal tempo, a prima vista lascia perplessi con i suoi intonaci esterni scrostati. Ma non appena si viene a contatto con la realtà interna, è come se avvenisse un MIRACOLO; probabilmente la prima persona con cui venite a contatto è Emanuela, che effettua i prelievi e smista le pratiche iniziali; dotata di un magnetico sorriso, vi guida nei primi passi. Successivamente entrerete in contatto con la dott.ssa Lucrezia D'AVIERA, una straordinaria internista dalla criniera leonina a cui non sfugge il minimo particolare, e poi con la cardiologa, la dott.ssa Mariateresa GALLO, minuta, gentile, accattivante, scruta a fondo non solo il vostro elettrocardiogramma, ma anche come vi muovete, come vi atteggiate, per individuare eventuali altre patologie.
E ora veniamo al mio intervento di protesi all'anca, che è stato DEL TUTTO STRAORDINARIO, a cominciare dall'anestesista Prof. Carlo TARANTELLI, la cui bravura ed efficacia è stata davvero encomiabile, per proseguire con il chirurgo ortopedico Dott. Emilio ROMANINI, al quale esprimo tutta la mia stima e gratitudine, in quanto ha pienamente confermato la sua eccellente perizia clinica e accademica insieme a doti di eccezionali umanità e sensibilità.
E ultimo, ma non ultimo, come non ricordare la caposala del reparto di ortopedia, signora Anca e tutto il personale - dagli ausiliari agli infermieri - che hanno ampiamente dimostrato la loro preparazione umana e professionale.
Che dire? GRAZIE, GRAZIE A TUTTI, DI TUTTO CUORE!
GRAZIE
MIO PAPA', SESTILIO, E' MORTO AL QUARTO PIANO DELLA CLINICA SAN FELICIANO, DOPO UN RICOVERO DURATO 50 GIORNI IN CUI GLI Ê STATO TROVATO UN TUMORE AL POLMONE ORMAI IN FASE DISTRUTTIVA. MIO PAPÁ E' MORTO IL 15 SETTEMBRE 2015.
GRAZIE AL DOTTOR MAURO, GRAZIE AL DOTTOR SETTEFRATI, GRAZIE A TUTTO LO STAFF DEL REPARTO DIALISI, GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO E AUSILIARIO, CHE HA TRATTATO MIO PADRE CON PROFESSIONALITÀ E TANTA, TANTA UMANITA', LOTTANDO FINO ALL'ULTIMO PER TENTARE DI STRAPPARLO ALLA MORTE. IN QUEI 50 GIORNI PAPA' ED IO CI SIAMO SENTITI A CASA NOSTRA E VEDERE MEDICI INFERMIERI E PERSONALE AUSILIARIO, VENIRE A SALUTARE, COMMOSSI, PAPA', NELLA CAMERA MORTUARIA, NON HA PREZZO.
GRAZIE E ANCORA GRAZIE.
Reparto di fisioterapia
Ottima assistenza anche nel reparto di fisioterapia al primo piano, dove sei sempre incoraggiata a guarire. Bravissimi i fisioterapisti Filippo, Andrea, Alessio, Irene, Giorgia; grazie anche a Fabrizio ed alla fisiatra. ringraziamenti inoltre alla caposala e a tutte le infermiere, Claudia e tutte le altre, ed alle ausiliarie.
Notevole il supporto dello psicologo.
Grazie.
Eccellenza
Eccellente competenza, professionalità e umanità del prof. ROMANINI Emilio. Straordinaria intuizione medica e capacità di intervenire sul mio caso complesso.
Bravissimi tutti gli infermieri, Pietro, Sara, Marco, Daniele, Adriana e tutti tutti, ausiliari compresi.
Dopo 48 ore dall'intervento cammino.. GRAZIE DI CUORE. Ho 49 anni e non camminavo più.
Un calvario lungo 14 mesi
Sono stata operata 14 mesi fa di artroprotesi al ginocchio. Da allora non ho più camminato senza stampelle, e ho dovuto subire nel marzo scorso un altro intervento e un altro mese di degenza. Dal primo momento, quando hanno provato a mettermi in piedi, mi sono chiaramente accorta che qualcosa non andava. I medici, per l'intero mese di degenza e nei mesi successivi, hanno ignorato con superficialità le mie richieste di spiegazioni e di soluzioni. Ancora dopo più di un anno, la cartella clinica è mancante di molte parti fondamentali. Durante la degenza ho diviso la stanza con una persona di etnia rom, e praticamente con tutta la sua numerosa famiglia, subendo giorni senza riposo, né educazione, né rispetto, e nonostante le continue richieste di cambiare stanza non sono stata ascoltata. I danni fisici riportati da questo intervento sono pesanti, praticamente mi hanno rovinata.
Giudizio
Al termine della degenza presso la Clinica San Feliciano, dove sono stata sottoposta ad un delicato, complesso intervento di artroprotesi alla gamba sinistra, voglio esprimere i miei sentimenti di stima e gratitudine nei confronti del dott. Romanini, che ha confermato la sua eccellente perizia clinica e accademica insieme alle doti di profonda umanità e sensibilità.
Voglio ringraziare il personale medico, in particolare dott.ssa Tancredi e dott. Paolozzi, paramedico e ausiliario, in particolare le caposala del reparto di ortopedia, signora Anca, e di riabilitazione, signora Caterina.
Voglio infine indirizzare una nota di merito speciale ai fisioterapisti Emanuele e Irene che mi hanno ottimamente seguito nel percorso riabilitativo.
Protesi anca
Per conto della mia amica Assunta, operata all'anca sinistra il 6 giugno dal Prof. Giampiero Magliocchetti, esprimo sentiti ringraziamenti al sunnominato specialista per l'eccellente lavoro svolto e per la competenza, professionalità e umanità dimostrate. L'ha seguita e la segue tutt'ora con la pazienza e l'empatia di una persona che ama il suo lavoro.
Grazie di nuovo, Professor Magliocchetti! Le serberò stima ed eterna riconoscenza!
Ricovero per intervento di protesi all'anca
Struttura un po' vecchiotta per il tipo di interventi come il mio. Non presenti proprio tutti gli agi. Nel complesso comunque valida. Si mangia bene. Ottima la scelta del personale e la sua preparazione umana e professionale dagli ausiliari agli infermieri. Una lode a parte meritano i medici. Non posso che associarmi anch'io a tutte le persone che giudicano il dr. Romanini una persona straordinaria da un punto di vista umano e professionale. Un grazie di cuore a tutti.
Tutto perfetto!
Mia madre è stata operata dal dott. Romanini per una protesi all'anca destra.
Era davvero terrorizzata, ma è andato tutto nel migliore dei modi, il dott. Romanini è una persona speciale, di una disponibilità e gentilezza davvero rare! Ora mia madre è felicemente in vacanza per finalmente divertirsi un po'!!
Un encomio a tutti i suoi collaboratori, infermieri del reparto al 3° piano, i fisioterapisti (ragazzi eccezionali), le signore che portano i pasti, tutti: tutti davvero speciali!
Grazie a tutti!
ENCOMIO AL PERSONALE MEDICO E NON
NULLA DA ECCEPIRE! STRAORDINARIA CLINICA E PERSONALE ECCELLENTE: CHIRURGHI, MEDICI, INFERMIERI E FISIOTERAPISTI! ANCHE LE SIGNORE DELLE PULIZIE CORTESI E SEMPRE CON IL SORRISO! IO HO FATTO LA PROTESI AL GINOCCHIO E LA RIABILITAZIONE, SEMBRAVA DI STARE IN ALBERGO NON IN UNO OSPEDALE. IL MIO CHIRURGO, DOTT. ROMANINI, e' VERAMENTE UN DIO! ANCHE IL SUO STAFF SI E' DIMOSTRATO ECCEZIONALE. CHE DIRE?! POSITIVO, POSITIVO, POSITIVO!
LIDIA MERLO
Encomio al personale medico e non
Sono stata operata in artroscopia spalla dal dott. Di Gennaro, medico competente, molto preparato, dotato anche di un carisma particolare con il paziente.
Ottima organizzazione ad iniziare dalla segretaria dell'artrogruppo sig.ra Michela, una vera professionista.
Infermieri cordiali e disponibili.
Un'ottima struttura che consiglierò vivamente. Grazie per questa esperienza di OTTIMA SANITA'.
Dottor Emilio Romanini
Mia madre Gabriella A. è stata operata di protesi d'anca sinistra presso la San Feliciano dal dottor Emilio Romanini. Non posso che esprimergli gratitudine per la sua grande professionalità, disponibilità e bravura nell'eseguire l'intervento. È molto umano e disponibilissimo, ti spiega tutto e risponde a tutti i tuoi dubbi. Mia madre era molto impaurita dall'intervento, ma in sala operatoria ha trovato uno staff eccezionale sotto tutti i punti di vista. Una struttura di eccellenza rara da trovare in questa città.
Grazie mille dottor Romanini.
Cardiologia - ECG sotto sforzo
La diagnosi del Dott. Franco Tocci, nel dicembre 2007, di ECG sotto sforzo "positivo per segni di ischemia miocardica con prescrizione di scintigrafia", non è stata mai confermata da tre Cardiologi (Bandiera, Berni e Zecchi), in successivi ECG sotto sforzo del 2007, 2010 e 2012, con tre test "non dimostrativi di ischemia miocardica".
Assistenza migliore che in cliniche più note
Dopo due protesi, una mia e una di mia moglie, ed altre esperienze personali presso altra clinica di Roma ben più nota e "di sangue blu", posso dire che per quanto riguarda gli aspetti sanitari, la San Feliciano è di gran lunga meglio della citata clinica.
Il personale medico di tutto i tipi è competente, pronto nell'intervento, cordiale, esauriente, disponibile, risolutivo. Cose che nella clinica dei Parioli sono sconosciute.
Un grosso appunto invece per quanto riguarda gli aspetti alberghieri: l'acqua calda è mancata da maggio 2015 a tutt'oggi (ottobre 2015) e l'aria condizionata nell'afosa estate 2015 non ha funzionato.
Tornata a camminare
Dopo l'intervento di protesi d'anca subìto da mia madre alcuni anni fa, mi sono presentata al dr. Emilio Romanini con la serenità e la fiducia in lui maturata nel corso del tempo. Anche in questa occasione si è dimostrato all'altezza della situazione, portando a compimento la sua opera con innegabile competenza e una dose straordinaria di umanità che ne fanno un autorevole punto di riferimento per tutta la mia famiglia. A lui ed al suo staff tutta la mia gratitudine.
Protesi anca
Dio benedica il Prof. ROMANINI, medico di grande professionalita' e di spiccata umanita' ed empatia. Grazie a lui ho riscoperto il piacere di camminare. Grazie.
Ringraziamenti
Sento il dovere morale di ringraziare il Dottor Emilio Romanini e tutto il personale della Clinica San Feliciano.
Sapere che ci sono persone come Lei dottore, è confortante per noi pazienti e per la Sanità Italiana.
Ringraziamenti e meriti
Vorrei ringraziare la Dott.ssa Davriera, il Dott. Magaletti, tutto il personale medico, infermieristico e fisioterapico, per la loro serietà, competenza e gentilezza.
Protesi ginocchio destro. RINGRAZIAMENTI
Nel mese di settembre 2014 a mia madre (Ermanna Petruccioli di 86 anni) è stata applicata la protesi al ginocchio destro.
Nel ringraziare il dott. Emilio Romanini per l'esito assolutamente positivo dell'intervento, non voglio dimenticare tutti i suoi collaboratori e il personale di tutti i reparti dove mamma è stata curata: cardiologia, ortopedia e riabilitazione.
Ho usato il termine curata perché è stata curata non solo dal punto di vista medico, ma ha ricevuto ogni sorta di attenzione con gentilezza e pazienza.
Bravi, Bravi, Bravi!!!
Il paziente si sente curato da persone di famiglia.
Protesi Anca. Ringraziamenti
Ho effettuato una protesi di anca nel mese di Settembre e mi ritengo molto soddisfatta della Casa di Cura San Feliciano. Un ringraziamento a tutto lo staff, molto professionale, competente ed attento al paziente. Grazie di cuore per la professionalità e l'umanità al Dottor Francesco Frascari Diotallevi ed al Professor Fabrizio Margheritini; alla segretaria Silvana molto professionale ed attenta ad indicare la strada da percorrere per eventuali interventi o visite. Un grazie particolare ai fisioterapisti, sempre molto attenti alla riabilitazione del paziente con cura e cortesia.
Grazie veramente a tutti!! Un esempio di sanità Pubblica che funzione alla grande.
Il lavoro in equipe.
L'attenzione e la cura del paziente.
Struttura sottovalutata
Vi è poco da dire per quanto riguarda la struttura e la equipe medica e paramedica, sono tutte persone di livello e con una attenzione al paziente che è difficile trovare. Il reparto di ortopedia con Di Gennaro, Romanini e tutti gli altri specialisti, è sicuramente tra i migliori di Roma. Mi auguro che non si disperdano perché sono il chiaro esempio di come si debba lavorare in gruppo, ognuno con la propria specialità ma con la forza del gruppo. Grande menzione va data anche a tutto il personale paramedico, che è stato eccezionale. Mio padre, 88 anni frattura di femore, è stato operato dopo solo 17 ore dall'incidente.
Grazie Prof. Margheritini
Dopo aver avuto diagnosi di LCP e rottura dei collaterali, è iniziata l'odissea di mio figlio di anni 16. Ovunque lo portassi a visita, e dico Roma e dintorni, erano le stesse risposte: intervento complicatissimo, sono pochissimi i casi, noi non abbiamo operato, suo figlio sarà il primo.. vada altrove!!! Persino a Bologna, dove poi ne hanno fatto anche un discorso di assicurazione e prestigio, ossia se sbagliavano l'intervento, e le percentuali di errore sono elevate, io mamma avrei fatto subito una denuncia per una invalidità procurata a mio figlio... allora ne valeva la pena? per un intervento in struttura pubblic,a in un solo momento, rovinarsi nome e in più una denuncia??
Degli amici ci fecero il nome del Prof. Margheritini, con internet abbiamo cercato e siamo andati a visita da LUI...
Bè, già lì una differenza che è difficile anche descrivere, in 10 minuti ha spiegato la lesione, l'intervento e la riabilitazione, con una sicurezza, una semplicità, che abbiamo subito accettato di metterci in lista.
Abbiamo contattato la sua segretaria, una donna perfetta che ha seguito tutto il percorso di mio figlio dandoci tutti i dettagli del ricovero, così siamo andati da Roma ad Arezzo nella Clinica San Giuseppe e anche lì tutto benissimo.
Intervento: perfetto, riuscitissimo.
Affidatevi al Prof. Margheritini da subito, evitate i calvari e i viaggi, come è successo a noi.
Grazie al prof. Margheritini
Verrebbe da dire che è quasi ...un piacere farsi operare al ginocchio dal Prof. Margheritini. Non io, ma mio figlio diciottenne, dopo un grave trauma sportivo giocando a basket. Eccellente anche l'assistenza infermieristica.
Protesi anca sinistra
Ritengo sia mio dovere ringraziare il Dott. Emilio Romanini, la Sua equipe, la caposala Sig.ra Anca e tutto il reparto di ortopedia per l'alto senso di professionalità e di educazione, ed anche il Sig. Francesco Soldano del reparto amministrazione per la Sua attenzione e sollecitudine.
ASSISTENZA ECCELLENTE
Un Grazie al Dott. Emilio Romanini, che mi ha operato, alla Caposala del reparto di ortopedia, Anca, e alle sue eccellenti collaboratrici! Ottimo anche il reparto di riabilitazione con il Dott. Antonio Paolozzi e la Dott.ssa Giuseppina Tancredi, bravi e disponibilissimi, e gli eccellenti tecnici della riabilitazione e terapisti occupazionali!
Ringraziamento e apprezzamento
Nei miei 71 anni di vita ho subìto vari interventi, in varie strutture ospedaliere, dalla semplice slogatura, all'asportazione del menisco, dalla ricostruzione del dito medio, alla frattura scomposta dell'acromion destro, senza contare tutte le piccole fratture dovute al lavoro effettuato come meccanico. Posso affermare che in tutti i reparti dove sono stato curato, ho sempre considerato il medico un carissimo amico e collaboratore dei malati. Devo dire comunque che nell'ultima struttura Casa di Cura Villa Pia, dove sono stato operato di "ernioplastica" - "una sciocchezza per alcuni" - ho trovato "nella loro" semplicità, pulizia, ordine, organizzazione e professionalità di tutta la struttura, una capacità a dir poco encomiabile. Non posso fare altro che ringraziare tutto il personale sia medico che assistenziale.
Eticamente consigliabile per professionalità
Un grande GRAZIE per avermi curato e fatto conoscere la vostra struttura.
Perfetto connubio tra competenza professionalità
Medicina interna.
Ringrazio tutti per quello che con professionalità e amore ci avete donato in un momento così triste e delicato della nostra vita. Nostra madre, la sig.ra Maria Giaquinto, ha sempre avuto una grande fiducia in voi; durante i suoi ricoveri era serena perchè sicura di essere tra persone competenti e piene di umanità.
Auguro a tutti voi di poter continuare il vostro lavoro in piena serenità, raccogliendo tutti i meriti e i riconoscimenti che vi sono dovuti.
Siete una clinica di ECCELLENZA.
Con profonda riconoscenza,
le figlie Bianca, Patrizia, Cynthia
Ortopedia: ringraziamento
Un ringraziamento speciale al PROF. MARGHERITINI, che si caratterizza per classe, professionalità ed umanità, ed a tutto il reparto di ortopedia, specialmente alla caposala Stefania.
Un grazie di CUORE.
Franco Natalini
Ringraziamenti speciali al Dott. Emilio Romanini
Qualche mese fa ho subìto un'operazione ad un ginocchio (felicemente conclusasi) nella Casa di Cura San Feliciano, dove ho ricevuto un ottimo trattamento. Il mio chirurgo, il fantastico Dott.Emilio Romanini, e i suoi collaboratori, in particolare la Dott.ssa Giuseppina Tancredi, si sono mostrati di una grande professionalitá e sollecitudine. Il Dott. Romanini veniva spesso a vedermi e a controllare l'andamento della operazione.
Anche le infermiere - specialmente la Caposala, Anca, e i suoi bravi angeli - Alina, Claudia, Cristina, Daniela, Ilde, Michela, Nicoletta, Raluca, Sara (scusate se ho dimenticato qualcuno - ho affetto per tutte) erano molto sollecite ed attente verso me e tutti i loro pazienti.
Ho passato dieci giorni nel Reparto di Riabilitazione, che era attiguo all'ospedale. La Dott.ssa Giorgia Vari era la bravissima terapista che mi seguiva e questo è significato che una volta dimessa dalla Casa di Cura sono stata in grado di salire i sedici scalini che portano alla mia casa senza difficoltá.
Quindi nel complesso sentivo che ero in buone mani e l'atmosfera creata da persone amichevoli e sorridenti - a tutti i livelli - ha molto oontribuito alla mia degenza e riabiliazione.
Un caloroso grazie al Dott.Romanini ed al personale della Casa i Cura San Feliciano. Con affetto, Marguerite, La Paziente Inglese
Ringraziamenti speciali allo staff Ortopedia
Un ringraziamento di cuore al professor Canero e a tutta l'equipe del secondo e quinto piano!!!
Ringraziamento speciale al dr. Emilio Romanini
Caro dottore, grazie alla sua umanità, alla sua capacità di tranquillizzare e alla sua grande competenza ed esperienza, mi ha permesso di affrontare con serenità, nonostante i miei 86 anni, un intervento così complesso. A distanza di 45 giorni dall'operazione, ho appena passato la visita di controllo ed il percorso riabilitativo sta procedendo secondo i tempi stabiliti e con i risultati sperati. Ho temuto, a causa delle condizioni in cui ero ridotta, di non avere più un futuro autonomo ed ora invece posso attendere la primavera con la certezza di poter tornare a passeggiare.
Grazie ancora dottore, oltre alla stima ha catturato anche il nostro affetto.
Lucrezia Mezzacapo
Ringraziamento Caposala Carbone Caterina
Sono stata operata (protesi ginocchio sinistro) il 21-11-2012. Sono stata dimessa il 19-12-2012 grazie all'opera tenace e insistente dei fisioterapisti nella riabilitazione. Ho già percorso numerose rampe di scale e circa 1.000 metri di passeggiate (con soste). Ho già ringraziato tutti e sono particolarmente felice di ringraziare la Caposala Carbone Caterina, cosa che non ho fatto in passato. Vi sono molto grata e abbraccio tutti con affetto per avere migliorato il mio modo di vivere!
Altri contenuti interessanti su QSalute