Gastroenterologia Ospedale Pordenone

 
4.8 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Responsabile il Dott. Piero Brosolo. Il reparto, ubicato al primo piano del padiglione B, è una Struttura Complessa che svolge attività di gastroenterologia ed endoscopia digestiva in regime ambulatoriale e di ricovero; attività di interventistica endoscopica; attività per lo screening delle neoplasie colon- rettali. La prenotazione degli esami di I livello (esofago-gastroduodenoscopia, colonscopia, ecografia addome) avviene attraverso il Call Center, mentre quella degli esami di II livello (ecoendoscopia, enteroscopia, operative endoscopiche, fisiopatologia digestiva, etc.) avviene attraverso la Segreteria della Struttura. Ambulatori: ambulatorio divisionale di gastroenterologia; ambulatorio dedicato per le malattie infiammatorie croniche intestinali; ambulatorio dedicato per le malattie del pancreas e vie biliari. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Gianmarco Artico, dott.ssa Anna Maria Baragiotta, dott. Gianluca Benevento, dott.ssa Roberta Cappiello, dott. Renato Sablich (responsabile S.S. Malattie infiammatorie croniche intestinali), dott.ssa Cristina Lucidi, dott.ssa Lina Barbara Punturieri.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
4.7  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Provengo da Udine e sono qui a ringraziare il primario dottor Piero Brosolo ed il dottor Gianluca Benevento, nonchè il chirurgo A. Braini per la competenza, l'umanità e la costante presenza.
Sono stata operata in laparoscopia, con esito positivo, per morbo di Crohn.
Ottima la collaborazione tra i professionisti.
Il servizio MICI sempre disponibile e con personale veramente speciale.
Consiglio senza remore questo reparto.

Patologia trattata
Morbo di Crohn.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Mi recò ogni anno per effettuare la colonscopia. E ogni anno non posso che notare la pazienza, la professionalità e l'empatia che medici e operatori rivolgono a chi deve sottoporsi a questo esame un poco invasivo.
Grazie, sentitamente.

Patologia trattata
Colonscopie.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Gianmarco Artico

Visita gastroenterologica: tenore colloquio anamnesi cordiale, rilassante, istruttivo. Buono l'approccio psicologico, terminologia lessicale semplice e comprensibile. Finalmente un medico che mette a proprio agio il paziente/utente e ascolta (osservandone le reazioni), ponendosi per così dire, sullo stesso piano anziché in cattedra. Molto umano. Grazie.
Lupo

Patologia trattata
Colon catartico, metaplasia gastrica di tipo intestinale.