Otorinolaringoiatria Ospedale Pordenone

Otorinolaringoiatria Ospedale Pordenone

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Direttore il Dott. Vittorio Giacomarra. Il reparto è una Struttura Complessa situata al sesto piano del Padiglione B e facente parte del Dipartimento di Chirurgia specialistica. Viene garantita: attività otorinolaringoiatrica in regime ambulatoriale e di ricovero; attività di Logopedia e fonetica; attività audiologica anche chirurgica per AV; attività di diagnosi e trattamento delle patologie di competenza ORL con particolare riferimento alla chirurgia oncologica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Marco Carifi, Adelaide Esposito, Giuseppe Grando, Arturo Maione, Francesco Margiotta, Fabio Biagio La Torre, Marco Pin, Maria Savignano, Calogero Sortino, Mauro Tassan Mazzocco, Marco Pappacena, Pietro Spingola.

Giacomarra non credo abbia molti pari

Tiroidectomia TIR5. Per me professore la voce (dopo la salute ovviamente) è la cosa più importante. Il dott. Giacomarra si è dimostrato sin da subito molto serio ed competente, illustrando molto pazientemente ciò che avrebbe fatto, con estrema cura e minuzia. Quella che fa la differenza in questo tipo di operazione.
Ad oggi sono passati 4 anni, la voce sin da subito non ha subito la minima modifica, la salute è buona con controlli regolari. Le paratiroidi non hanno fatto le bizze con il calcio. Ed esteticamente l'operazione è davvero poco percepibile (inezia per carità, però...). Lo ringrazio di cuore. Non potrei che consigliare sia il reparto dell'ospedale che, e soprattutto, il dottore. Forse, ma nei grandi numeri capita, un unico neo, una infermiera sinceramente un po' troppo essenziale nel cercare le vene (ed ho collezionato attraenti lividi). Ma le restanti deliziose.
Scrivo perché credo che andasse riconosciuto il merito, soprattutto sentendo altri ospedali della mia zona (Emilia Romagna). Ho scelto il dott. Giacomarra dopo averne sentiti diversi in diverse regioni. Se mai leggesse, grazie di cuore!

Carcinoma papillifero della tiroide.

Giacomarra è il top!

Il primario Dott. Vittorio Giacomarra è semplicemente il top!
Ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

Rinoplastica.

Dott. LUIGI BARZAN eccellente medico

Sono stata operata nel gennaio 2013 per un problema alla ghiandola parotide presso l'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone e ringrazio tutta l'equipe di medici ed infermieri per la loro professionalità; rivolgo inoltre un ringraziamento particolare al dott. LUIGI BARZAN, medico di grandissime capacità e di rara umanità, cui ci si puo' affidare in totale fiducia, certi di avere incontrato il meglio in questo campo.

Asportazione parziale parotide dx.