Ospedale di Pordenone

Giacomarra non credo abbia molti pari

Tiroidectomia TIR5. Per me professore la voce (dopo la salute ovviamente) è la cosa più importante. Il dott. Giacomarra si è dimostrato sin da subito molto serio ed competente, illustrando molto pazientemente ciò che avrebbe fatto, con estrema cura e minuzia. Quella che fa la differenza in questo tipo di operazione.
Ad oggi sono passati 4 anni, la voce sin da subito non ha subito la minima modifica, la salute è buona con controlli regolari. Le paratiroidi non hanno fatto le bizze con il calcio. Ed esteticamente l'operazione è davvero poco percepibile (inezia per carità, però...). Lo ringrazio di cuore. Non potrei che consigliare sia il reparto dell'ospedale che, e soprattutto, il dottore. Forse, ma nei grandi numeri capita, un unico neo, una infermiera sinceramente un po' troppo essenziale nel cercare le vene (ed ho collezionato attraenti lividi). Ma le restanti deliziose.
Scrivo perché credo che andasse riconosciuto il merito, soprattutto sentendo altri ospedali della mia zona (Emilia Romagna). Ho scelto il dott. Giacomarra dopo averne sentiti diversi in diverse regioni. Se mai leggesse, grazie di cuore!

Carcinoma papillifero della tiroide.