Ortopedia Ospedale Pordenone

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Direttore responsabile il Dott. Luigi Corso. Il reparto è una Struttura Complessa situata al nono piano del Padiglione B e facente parte del Dipartimento di Chirurgia specialistica. Svolge attività di ortopedia e traumatologia in regime ambulatoriale e di ricovero, con funzioni specifiche attribuite all'articolazione interna. Afferisce al reparto la struttura semplice S.S. Gestione del trauma minore. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Giovanni Colleluori, Sandro Crovato, Giovanni De Fabrizio, Giovanni Frezza, Ionica Ilie, Luca Marinato, Antonino Mazzola, Federico Mela, Carmine Picece, Paolo Satta, Adolfo Sicoli, Luigi Sirleo, Marco Spoletini.

Intervento al menisco

Il giorno di 06/02/2019 sono stato operato dal dottor Giovanni Colleluori. Il secondo giorno camminavo con le stampelle e dopo 4 giorni senza! Dopo una settimana guidavo e lavoravo!!!
Non ci potevo credere!!!

Lesione corno posteriore menisco mediale dx e condropatia faccetta laterale rotulea.

Tanto con poco

Professionisti, una parola a volte usata impropriamente, ma che qui dà il giusto valore ed equilibrio tra professionalità e umanità.

Alluce valgo - Osteotomia parziale tarso-metatarso.

Volevo ringraziare tutti gli operatori del reparto di ortopedia dell'ospedale per la devozione al proprio lavoro e la passione che impiegano tutti i giorni.
Un elogio in particolare al dott. Mulara Rocco per la sua professionalità prima, durante e dopo l'operazione che ha fatto al'alluce e secondo dito del piede sinistro dopo una frattura delle dita causa infortunio sul lavoro. Posso dire che dopo quasi otto ore tra pronto soccorso, intervento e attesa per ritornare a casa, lui non si è mai mosso da lì.. Un vero professionista, e chi ha avuto l'onore di conoscerlo può confermarlo. Non aggiungo altro.

Frattura primo e secondo dito piede sx.

Ho fatto la prima visita l'11 febbraio e sono stata operata l'11 marzo di alluce valgo. Mi sono trovata bene e ringrazio tutto il personale, gli OSS, gli infermieri, l'anestesista e la sua aiutante, bravissime; e ovviamente un grazie alla dott.ssa Nespolo.
Grazie!!!

Alluce valgo.

Intervento spalla

Finalmente posso dire che sono stata operata da medici competenti e umani. Un grazie particolare al Dottor Corso ed al Dottor Mulara.

Alla spalla destra causa incidente stradale.

Sono la mamma del piccolo Simone Bottos,oggi abbiamo rimosso il gesso e i fili di K al braccio sinistro. Sono a ringraziate tutto il personale che ha seguito Simone, per la gentilezza, la pazienza e l`umanita`dimostrate verso il piccolo. Grazie e buon lavoro.

Rimozione gesso e fili di K.

protesi ginocchio Dr.ssa Cametti

In questo reparto ho subìto un intervento di artroprotesi al ginocchio sinistro ed ho trovato uno staff competente moltissimo, dall'umanita straordinaria e dalla gentilezza assoluta.
Tornerò per la protesi nell'altra gamba a fine anno- primi 2012 sicuramente.
grazie a tutti!!!

intervento di artroprotesi al ginocchio sx

artroprotesi

ho 33 anni, mi opererò il 3 maggio ma l'assistenza, competenza, gentilezza e aiuto (io vengo da fuori regione) che ho ricevuto dalla regione veneto è encomiabile, anche perche in tante strutture- a verona e non solo- mi hanno risposto: la protesi alla sua eta no, bisogna andare avanti fino ai 36 anni almeno. Invece la gentilissima DOTT.SSA CAMETTI si è resa disponibile per aiutarmi visto che comunque ho eseguito moltissimi interventi chirurgici generali e articolari e alle ginocchia, quindi situazione complessa. Ringrazio tutti del reparto per l'alta competenza e professionalità, e vi farò sapere il seguito post operatorio appena potrò.
Ringrazio inoltre il Dott. Edoardo Ostardo del reparto di Urologia, che mi ha aiutato ad ARRIVARE ALL'ORTOPEDIA DEL MEDESIMO OSPEDALE!!!

artroprotesi