Ospedale di Pordenone

Mi hanno rimesso in piedi

Desidero ringraziare il personale medico e paramedico del reparto di Ortopedia dell'ospedale di Pordenone ed in particolare il direttore dottor Luigi Corso,il dottor Adolfo Sicoli e il dottor Giovanni Frezza. Inizio con il ringraziare nell'ordine:
- il dott. Giovanni Frezza, il quale mi ha accolto in pronto soccorso prodigandosi per inquadrare le lesioni dovute al trauma subìto e indirizzare correttamente l’intervento chirurgico.
- il dott. Adolfo Sicoli, che ha effettuato il primo intervento in modo superlativo (frattura esposta del piatto tibiale con lesione del polipteo dovuta a multitrauma da motozappa).
- infine il direttore di reparto Dott. Luigi Corso, dal quale ho ricevuto una particolare attenzione in seguito al trauma subìto.
Inoltre durante la degenza sono stato colpito da embolia polmonare bilaterale, in
tempi brevi sono stato assistito nel migliore dei modi, e rapidamente il problema è stato risolto, in pratica mi hanno salvato la vita.
Mi ha molto colpito la qualità professionale del Direttore di reparto assieme alla sua onestà intellettuale, disponibilità e empatia con cui mi ha seguito sin dal primo momento in cui mi ha preso in carico.
Inoltre in reparto, in cui opera personale infermieristico preparato e professionale, si respira un clima di collaborazione ed armonia. Clima che trasmette serenità e tranquillità ai paziente che in quel momento ne hanno davvero bisogno. Pertanto ringrazio ancora tutti sentitamente ed auguro a coloro che per disgrazia si trovassero in una situazione simile alla mia di avere lo stesso livello di assistenza.

Politrauma da motozappa.