Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pordenone
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento Dottor Luigi Corso

Alla cortese attenzione del Dottor Luigi Corso.
Sono Nazzarena, figlia della signora Flora, da lei operata il 7 maggio 2025 con impianto di protesi d'anca.
Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine per la professionalità, l'umanità e la competenza da lei dimostrate sia nella visita, sia nell'intervento: qualità che, purtroppo, non sempre abbiamo riscontrato in operatori di altre strutture.
L'intervento è andato molto bene e anche il decorso post-operatorio si è svolto senza complicazioni, segno di un 'operazione eseguita con grande precisione e attenzione.
Mia mamma ha recuperato molto bene tutto l'arto sinistro, anche grazie al beneficio che il ginocchio ha tratto dal suo ottimo intervento all'anca.
Oltre alla competenza tecnica abbiamo apprezzato la sua disponibilità e la chiarezza con cui ha spiegato l'esecuzione dell'intervento.
Desideriamo anche ringraziare sentitamente tutti gli operatori dell'equipe che hanno assistito e rassicurato mamma con attenzione e umanità nei momenti prima e dopo l'intervento.

Con riconoscenza Flora e Nazzarena,
San Biagio di Callalta, 21 giugno 2025

Patologia trattata
Artrosi dell'anca.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine