Ospedale di Pordenone

Desidero ringraziare il personale medico e paramedico del reparto di Ortopedia dell'ospedale di Pordenone ed in particolare il direttore dottor Luigi Corso. Ho ricevuto da parte sua una attenzione al mio problema assolutamente non comune. In tempi brevi sono stato operato ed assistito nel migliore dei modi. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, dalla disponibilità, dall'umanità e dall'empatia con cui mi ha seguito sin dal primo momento in cui mi ha preso in carico.
Dal punto di vista medico, ho subìto un intervento piuttosto invasivo e delicato al tendine di Achille (ricostruzione del tendine anche con innesto di fibre del gemello) che, pur essendo recente, non mi ha dato alcun tipo di dolore in fase di convalescenza. Inoltre ho beneficiato del clima di collaborazione ed armonia di tutto il reparto. Clima che trasmette la serenità e la tranquillità di cui un paziente in quel momento ha davvero bisogno. Pertanto ringrazio ancora tutti di cuore ed auguro a coloro che si trovano in una situazione simile alla mia di avere la stessa qualità di assistenza.

Rottura traumatica del tendine d'Achille.