Ospedale di Pordenone

Dott. LUIGI BARZAN eccellente medico

Sono stata operata nel gennaio 2013 per un problema alla ghiandola parotide presso l'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone e ringrazio tutta l'equipe di medici ed infermieri per la loro professionalità; rivolgo inoltre un ringraziamento particolare al dott. LUIGI BARZAN, medico di grandissime capacità e di rara umanità, cui ci si puo' affidare in totale fiducia, certi di avere incontrato il meglio in questo campo.

Asportazione parziale parotide dx.

Inviato da Giuliana Veneruz Ashby
16 Luglio, 2015
Durante i due mesi a sentirsi male con giramenti di testa e nausea, mia nipote venne vista dal Dr. Calogero, che disse che c'era cerume nelle orecchie. Sebbene non lo rimosse per visitarla, le disse che era tutto a posto.
Andò a farsi visitare da Dr. Maione, il quale le disse che non riscontrava nessun problema e che era probabilmente un problema psicologico.
Il Dr. Lorenzini si rifiutò di vederla e disse che aveva fiducia nel collega Dr. Maione e se lui dice che il problema era psicologico, questa era la diagnosi corretta.
Mia nipote è stata finalmente vista dal Dr. Barzan. Con pazienza, rispetto e soprattutto professionalità, ha ascoltato mia nipote e dopo avere rimosso il cerume dagli orecchi, riscontrò una infezione, e così anche nel naso, e una deviazione del setto nasale. Inoltre ha riscontrato già danno all'udito avendo un'infezione non curata da tempo.
Grazie Dr. Barzan per avere trattato mia nipote come una persona.
Inviato da Fabio Baruffolo
29 Marzo, 2016
Dott. Luigi Barzan: sarebbe irrazionale negare le grandissime capacità di questo medico chirurgo d'eccellenza. Ho avuto l'enorme piacere e fortuna di essere stato operato da questo luminare con enorme successo.
Come la Sig.ra sopra, concordo poi nel definirlo "un medico di rara umanità".

Inviato da Marco
30 Gennaio, 2017
Come si suol dire, bisogna andare a "fortuna", anche se in questo caso non è fortuna visto che ne ha girati 3 prima... e dello stesso reparto.